ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

3/10/2011

2/10/2011

1/10/2011

28/9/2011

27/9/2011

26/9/2011

2885 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Quando, in anticipo sul tuo Stupore, verranno a chiederti del nostro Amore a quella gente consumata nel farsi dar retta, un Amore così lungo Tu non darglielo in fretta. Le tue labbra così frenate nelle...
    Mi piace su: 24/2/2014, 18:47
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Quando, in anticipo sul tuo Stupore, verranno a chiederti del nostro Amore a quella gente consumata nel farsi dar retta, un Amore così lungo Tu non darglielo in fretta. Le tue labbra così frenate nelle...
    Mi piace su: 24/2/2014, 17:38
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Gestire la rabbia
    La maggior parte delle volte mi rovino il fegato fino a quando poi non mi passa da solo. A meno che si tratti di una persona alla quale tengo e allora cerco di chiarire subito l'accaduto. Purtroppo...
    Mi piace su: 11/2/2014, 21:12
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quante volte mi sono chiesta "Ma chi me lo fa fare!?" E la risposta era sempre la stessa. L'Amore. L'Amore non basta. L'Amore non basta.
    Mi piace su: 10/2/2014, 13:16
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Sì. ..e stiamo insieme da due anni :lol: Il primo anno di università, invece, ho avuto un'esperienza molto meno piacevole di questa, con un tizio che lavorava in un laboratorio di fisica....
    Mi piace su: 3/2/2014, 20:31
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : I fotografi di Fdt
    Devono essere finte :ehm:
    Mi piace su: 2/2/2014, 16:59
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Prezzo nail art con smalti
    Penso che molto dipenda dal posto.. Dovresti informarti dalle persone delle tue parti :)
    Mi piace su: 31/1/2014, 22:15
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Sì. ..e stiamo insieme da due anni :lol: Il primo anno di università, invece, ho avuto un'esperienza molto meno piacevole di questa, con un tizio che lavorava in un laboratorio di fisica....
    Mi piace su: 30/1/2014, 11:07
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Mi piace su: 29/1/2014, 11:44
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le ragazze fumatrici sono quelle più sessualmente disinibite
    Oddio sei tornata *_* Mi viene da piangere per l'emozione *___* Comunque sì, penso tu abbia ragione.. Io infatti fumo da quando avevo tipo 13 anni ed effettivamente sono stata molto precoce nel...
    Mi piace su: 28/1/2014, 20:24
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le ragazze fumatrici sono quelle più sessualmente disinibite
    Oddio sei tornata *_* Mi viene da piangere per l'emozione *___* Comunque sì, penso tu abbia ragione.. Io infatti fumo da quando avevo tipo 13 anni ed effettivamente sono stata molto precoce nel...
    Mi piace su: 28/1/2014, 13:35
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : I fotografi di Fdt
    E ma come no..sono dei dipinti!
    Mi piace su: 19/1/2014, 20:28
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse dovevi solo farmi capire che sono capace di amare. Forse hai finito il tuo compito.
    Mi piace su: 14/1/2014, 20:00
  14. DollFace
    DollFace piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse dovevi solo farmi capire che sono capace di amare. Forse hai finito il tuo compito.
    Mi piace su: 14/1/2014, 19:38
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A rileggere quelle conversazioni mi sanguina il cuore.
    Mi piace su: 30/12/2013, 17:01