ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

16/10/2011

15/10/2011

10/10/2011

7/10/2011

6/10/2011

4/10/2011

2885 Mi piace

1. ckk72
    ckk72 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Ribadisco quello che ho detto prima. Da quello che scrivi e da come lo scrivi è più che evidnete che vivi il rapporto sessuale come un conflitto.
    Mi piace su: 6/7/2014, 16:33
  2. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    A occhio e croce hai avuto delle esperienze molto deprimenti e per nulla profonde da questo punto di vista [a giudicare dal punto di vista]. Non ti è mai capitato di pensare che a una persona potrebbe...
    Mi piace su: 6/7/2014, 15:05
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    A occhio e croce hai avuto delle esperienze molto deprimenti e per nulla profonde da questo punto di vista [a giudicare dal punto di vista]. Non ti è mai capitato di pensare che a una persona potrebbe...
    Mi piace su: 6/7/2014, 14:31
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Mi piace su: 6/7/2014, 14:09
  5. ckk72
    ckk72 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Mi piace su: 6/7/2014, 13:23
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Poker. Zia nr 4.
    Mi piace su: 30/6/2014, 22:21
  7. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Poker. Zia nr 4.
    Mi piace su: 30/6/2014, 14:02
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sono nella m***a
    Sono d'accordo su quasi tutto quello che hai detto. La cosa che mi smebra un po' stupida è che il padre del tizio voglia delle spiegazioni [ammesso che sia vero]. Cioè..ja..si devono prendere in giro?
    Mi piace su: 15/3/2014, 17:10
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da The Dark Side attivo thread : rapporto sessuale senza precauzioni
    Cosa intendi con quando è venuto è uscito subito? Prima, dopo o durante? In ogni caso, il dodicesimo giorno in un ciclo regolare è il giorno migliore per una gravidanza..complimenti per il tempismo xD Le...
    Mi piace su: 13/3/2014, 13:38
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Rapporto orale
    Ho letto cose peggiori da persone che purtroppo non erano fake, Jeggi :D
    Mi piace su: 8/3/2014, 1:34
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sono nella m***a
    Sono d'accordo su quasi tutto quello che hai detto. La cosa che mi smebra un po' stupida è che il padre del tizio voglia delle spiegazioni [ammesso che sia vero]. Cioè..ja..si devono prendere in giro?
    Mi piace su: 7/3/2014, 18:16
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Rapporto orale
    Ho letto cose peggiori da persone che purtroppo non erano fake, Jeggi :D
    Mi piace su: 7/3/2014, 17:42
  13. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    In un vortice di Polvere gli altri vedevan siccità.
    Mi piace su: 6/3/2014, 19:29
  14. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa frase mi fa pensare a Vinicio. Lei non mi crederà perché ama la sua Nostalgia. Forse io sono proprio così.. Holly, testolina riccioluta, questa frase me l'avevi detta Tu esattamente il 5 Marzo di...
    Mi piace su: 6/3/2014, 19:26
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Quando, in anticipo sul tuo Stupore, verranno a chiederti del nostro Amore a quella gente consumata nel farsi dar retta, un Amore così lungo Tu non darglielo in fretta. Le tue labbra così frenate nelle...
    Mi piace su: 27/2/2014, 22:55