ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

28/10/2011

27/10/2011

25/10/2011

24/10/2011

17/10/2011

16/10/2011

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei tra le mie più grandi debolezze. E io odio essere debole.
    Mi piace su: 11/10/2014, 17:51
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    idem, la gente si scandalizza perché non raggiungo i 50 kg, ma considerando che sono uno dei nani della Biancaneve.. un po' di logica ci vuole u.u e poi tu sei bellittima *-*
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'incoerenza della gente è fenomenale. Dico io, qualche giorno prima mi fai "Sì, ma sei un magro normale, non un magro malato! Stai benissimo così", e poi mo che ti dico quanto peso, mi fai "Romi nooooo, è...
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stavo per fare una battuta squallida ma me la tengo, devo ricordarmi che tra le persone con cui sto parlando c'è quella il cui ragazzo mi reputa una zoccola giusto perchè sono carina e prend(ev)o voti...
    Mi piace su: 10/10/2014, 16:46
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi sa che neanche questo weekend tornerò a casa..
    Mi piace su: 10/10/2014, 16:45
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ero davvero convinta che mi avresti risposto. Invece no, mi hai delusa. E la verità è che la cosa ci sta, perché è sempre stato così tra noi. Spesso penso che vorrei non averti mai incontrato, ho...
    Mi piace su: 10/10/2014, 12:33
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    brezza d'estate, mi manchi...
    Mi piace su: 10/10/2014, 12:28
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Mi alzo da questo lenzuolo di sale sei tu nel deserto la mia cattedrale e pure da tempo ben poco ci unisce e i nostri segreti diventano angosce si annaspa nel letto ma siamo lontani abbiamo...
    Mi piace su: 7/10/2014, 11:42
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi è preso un dolore allo stomaco. Compie cinquant'anni e io non sono con lei. Non posso farle gli auguri di persona, non posso baciarla e abbracciarla. Sì, sta cosa mi fa stare una merda. E sarà così per il...
    Mi piace su: 6/10/2014, 12:57
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da COMBAIN_90 attivo thread : Chissà..
    chissà che fine farò x la fine di ottobre....ansia ansia ansia
    Mi piace su: 6/10/2014, 12:55
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da imok attivo thread : di cosa avete paura?
    Di sprecare la mia vita.
    Mi piace su: 6/10/2014, 12:40
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : La bellezza è soggettiva o oggettiva?
    Io mi impegno a scrivere post intelligenti e voi parlate dei pettorali di Sousuke. Vi strozzerei.
    Mi piace su: 2/10/2014, 14:16
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lantis attivo thread : La bellezza è soggettiva o oggettiva?
    Sono d'accordo con Sousuke :| INCREDIBBBBBILE :|
    Mi piace su: 2/10/2014, 12:08
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ciao ascolta, al mio compleanno ho organizzato una serata in discoteca, volevo che ci fosse qualcuno a fare le foto, allora ho fatto venire una mia amica molto brava che ha la reflex che fa le foto...
    Mi piace su: 2/10/2014, 9:38
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so chi tra i due mi fa venire di più il nervoso. Mio padre che non si vuole fare il biglietto per venire su, inventando le scuse più assurde. Mia madre che si incazza con lui e si sfoga con me....
    Mi piace su: 30/9/2014, 21:30