ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Il Dono che gli da Luce dentro, lo fa Cieco fuori..
    Mi piace su: 26/5/2011, 17:39
  2. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In questo momento ti capisco T___________T
    Mi piace su: 26/5/2011, 17:36
  3. Faster
    Faster piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Frittata
    Peperin@ E come le fai? La frittata, per come la intendiamo noi, è sempre con le uova..anche quella di pasta.. Vero, @SaraNana (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161873) ?
    Mi piace su: 26/5/2011, 16:10
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Io,lui e..L'altro
    [:lol: Perdona l'ilarità che non è dovuta a Te :lol:] Allora..sono completamente d'accordo con quello che ha detto Faster. Il tuo ragazzo è un rompipalle allucinante [scusa se mi permetto]..ed è...
    Mi piace su: 26/5/2011, 15:19
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tac, risonanza e tatuaggi
    Bravissima @Temperance (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=116438) .
    Mi piace su: 26/5/2011, 12:33
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    La Tristezza si dissolve con il Fumo. Magari.
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:55
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=xiG4epwwnX4
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:39
  8. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Io,lui e..L'altro
    [:lol: Perdona l'ilarità che non è dovuta a Te :lol:] Allora..sono completamente d'accordo con quello che ha detto Faster. Il tuo ragazzo è un rompipalle allucinante [scusa se mi permetto]..ed è...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:39
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Io,lui e..L'altro
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:23
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Io,lui e..L'altro
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:19
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Io,lui e..L'altro
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:18
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa pensi di...
    Temperance è dolcissima. Capace, caparbia, ha un sacco di belle qualità. Sa ascoltarti senza pregiudizi e senza preconcetti. Ed è davvero una Donna con le palle. E poi ha un Musino favoloso :050: ...
    Mi piace su: 26/5/2011, 10:32
  13. Faster
    Faster piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Io,lui e..L'altro
    Mi piace su: 26/5/2011, 9:47
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Vinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovino Notte :rosa: Vinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovinovino
    Mi piace su: 26/5/2011, 4:20
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sei fottutamente uguale al cantante dei Maroon 5 :050: Ma sei piccolo -.-" E, soprattutto, sei un mio studente :lol:
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:11