ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

8/11/2011

7/11/2011

6/11/2011

4/11/2011

3/11/2011

2/11/2011

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' già Novembre e sono già 4 mesi che lavoro qui e inizio ad avere un po' di strizza...non voglio che finisca questa esperienza non voglio!Sono ad un passo da realizzare il mio più grande obbiettivo,...
    Mi piace su: 2/11/2014, 12:22
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Il valore di un quaderno è inestimabile, peccato averlo capito troppo tardi.
    Mi piace su: 2/11/2014, 12:20
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In queste notti gelide vorrei solo che Lui fosse qui ad abbracciarmi sotto le coperte...
    Mi piace su: 2/11/2014, 12:20
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non fa neppure così male. Forse perchè mi rendo conto di non star perdendo granchè, anzi. La pochezza.. Mi sbagliai quella sera, quando mi domandasti "Perchè io?". Sbagliai decisamente risposta. Mi sono...
    Mi piace su: 2/11/2014, 12:19
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lantis attivo thread : I coinquilini
    e perche dovrebbero? c'è Dade il maggiordomo :nice:
    Mi piace su: 31/10/2014, 12:52
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Il confessionale di FdT
    Eh vabbè,ho bisogno di sfogare... Ho un talento innato per buttarmi in situazioni senza capo ne coda,stavolta non fa eccezione. Usciamo la prima volta lunedi scorso,in teoria dovevo 'servire'...
    Mi piace su: 31/10/2014, 11:26
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    The Dark Side, sei andata a ripescare il frutto di uno scambio di mp memorabile :lol: muoio :lol:
    Mi piace su: 31/10/2014, 10:40
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che posso fare quando sono la marionetta e la marionettista allo stesso tempo?
    Mi piace su: 27/10/2014, 15:55
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io lo so che sembra una cosa stupida, ma il punto è quello che quel nexus rappresentava per me. Me lo ero preso a metà con i soldi del premio di laurea, dopo aver finito gli esami della magistrale. Era...
    Mi piace su: 27/10/2014, 15:28
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Inizia il mio letargo invernale.
    Mi piace su: 27/10/2014, 15:26
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono riuscita a studiare e sono arrivata al parziale tranquilla. Il parziale è andato bene. Tra 2 giorni è il mio compleanno. Ho la mia famiglia vicino e tante amiche che mi vogliono bene. Con le mie 2...
    Mi piace su: 27/10/2014, 15:22
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho sbagliato, ho sbagliato, ho sbagliato.....E forse adesso starei con la persona giusta.
    Mi piace su: 27/10/2014, 15:22
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Buongiorno ovulazione: starnutisco un pò più forte e mi fa male l'ovaia destra. Sapevo fossero collegati orecchio-naso-gola ma vabbè.
    Mi piace su: 27/10/2014, 15:21
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : Il Problema del Giorno
    amor proprio, vieni da me
    Mi piace su: 27/10/2014, 15:19
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Son giornate così serene che mi meritavo pure la febbre a 39, il ciclo in anticipo di due settimane e un mal d'ossa che neanche un vecchio di 80 anni avrebbe..
    Mi piace su: 24/10/2014, 9:45