ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Bigym
    Bigym piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La domanda del giorno...
    Riuscirei a stare con una persona come Te? Io non sono competitiva, per nulla..anzi, a volte vorrei esserlo un po' di più. Ma riuscirei a stare con una persona con la tua testa? Forse in realtà non...
    Mi piace su: 4/7/2011, 13:48
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    :D
    Mi piace su: 4/7/2011, 10:25
  3. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    https://www.youtube.com/watch?v=pqEOO4KetzE&feature=player_embedded Amore che fuggi, da Me tornerai.
    Mi piace su: 3/7/2011, 11:24
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    C'è stato un periodo della mia vita il cui portavo la L!? Ma davvero!? :lol: Da dove cazzo è uscito sto pantalone!? :lol
    Mi piace su: 3/7/2011, 10:15
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    C'è stato un periodo della mia vita il cui portavo la L!? Ma davvero!? :lol: Da dove cazzo è uscito sto pantalone!? :lol
    Mi piace su: 2/7/2011, 21:48
  6. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 2/7/2011, 14:58
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    https://www.youtube.com/watch?v=pqEOO4KetzE&feature=player_embedded Amore che fuggi, da Me tornerai.
    Mi piace su: 2/7/2011, 13:54
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Luglio.. Il tempo si rincorre. Lo sto seguendo? Non voglio lasciarmi vivere. Non voglio che sia il suo scorrere a scandire il susseguirsi dei mesi. Voglio essere io a determinarlo.
    Mi piace su: 2/7/2011, 12:30
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ok, non sei abituato a vedermi così.. Non è mia abitudine usare scarpe così alte..o vestirmi in modo così serio.. Hai ragione.. Ma ci sono due ospiti con i controcavoli da due università con i controcavoli,...
    Mi piace su: 1/7/2011, 18:27
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Zeitgeist vs Eric Draven
    Hai ragione, Canal..credevo di averlo selezionato..
    Mi piace su: 1/7/2011, 17:47
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Zeitgeist vs Eric Draven
    Julie*, hai fatto benissimo.. L'unico consiglio, è quello di rimuovere i post offensivi così come quelli che vengono cartellinati..
    Mi piace su: 1/7/2011, 17:18
  12. maya
    maya piaciuto post da The Dark Side attivo thread : la notte non respiro affatto bene
    Ha anche lui problemi di questo genere. Suppongo che non l'avrà messo per dire "Come sono contento che la notte hai l'impressione di soffocare", ma perché sa cosa intendeva maya.
    Mi piace su: 30/6/2011, 20:36
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Buongiorno :) Nei prossimi giorni sarò come morta.. Ci sono due ospiti importantissimi invitati dal mio gruppo di ricerca..quindi sarò un fantasma.. Baci :*
    Mi piace su: 30/6/2011, 10:59
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Buongiorno :) Nei prossimi giorni sarò come morta.. Ci sono due ospiti importantissimi invitati dal mio gruppo di ricerca..quindi sarò un fantasma.. Baci :*
    Mi piace su: 30/6/2011, 10:47
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : la notte non respiro affatto bene
    Ha anche lui problemi di questo genere. Suppongo che non l'avrà messo per dire "Come sono contento che la notte hai l'impressione di soffocare", ma perché sa cosa intendeva maya.
    Mi piace su: 29/6/2011, 20:00