ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono moralmente a terra. Ho bisogno di coccole :087:
    Mi piace su: 8/3/2012, 15:00
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che palle. Mamma mia. Perché sono circondata da persone con lo spirito di iniziativa pari a zero? -.- E' una bella giornata, fa caldo, ma che cazzo dobbiamo fare a casa? -.- Io odio fare le cose da...
    Mi piace su: 8/3/2012, 15:00
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : A caval donato non si guarda in bocca.
    "A caval donato non si guarda in bocca." Ebbene cari utenti, quanti di voi da bambini pensavano che Donato fosse il nome del cavallo? :o
    Mi piace su: 8/3/2012, 14:49
  4. The Dark Side
    Questo week-end voglio passarlo in giro per la città. Cavolo, questo posto è il centro di tutto, io non posso stare chiusa a casa!
    Mi piace su: 8/3/2012, 14:43
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mammamia... dopo il compleanno di ieri sera voglio tornare a Roma piu che mai :lol: Le ragazze tutte anoressiche con vestiti STUPENDI, i ragazzi tutti vestiti in smoking con quegli orribili...
  6. The Dark Side
    Io devo rinascere cattiva nella prossima vita -.-
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    mi hanno rotto il cazzo con 'sti cavolo di auguri. adesso spengo il cellulare dio santissimo.
    Mi piace su: 8/3/2012, 12:21
  8. The Dark Side
    Un paio di scarpe nuove può migliorare la tua giornata.
    Mi piace su: 8/3/2012, 10:27
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Roland vs Holly
    Ringrazio i quattrodici onesti e ringrazio anche il tipo che si è iscritto ben SEDICI volte pur di farmi perdere :lol: è bellissimo sapere di contare così tanto per qualcuno da costringerla a iscriversi...
    Mi piace su: 7/3/2012, 19:19
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da COffeeMaN attivo thread : Che età ha il tuo cervello?
    30 :| perché sono maturo :nice: è ovvio :lol:
    Mi piace su: 7/3/2012, 19:19
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Skaterbabe attivo thread : Skaterbabe
    Alcune foto varie degli ultimi mesi in cui ho viaggiato parecchio.. :) Le bambole nella quinta foto invece sono un ricordo,sono cresciuta con loro ahah!! lo so sono ridotte male ma non riesco a...
    Mi piace su: 7/3/2012, 19:17
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : Che fate stasera?
    Mi dò alla birra e al karaoke stasera :182:
    Mi piace su: 7/3/2012, 17:53
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : Non capisco se si tratta di gastrite o altro
    Per me è la cipolla.
    Mi piace su: 7/3/2012, 16:28
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Che fate stasera?
    Vado a ballare con due amiche. Ho proprio bisogno di svagarmi...
    Mi piace su: 7/3/2012, 16:22
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : La domanda del giorno...
    Come sarà rivederti dopo il bacio? :|
    Mi piace su: 7/3/2012, 16:22