ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono una persona perfida dentro, fuori e tutt'intorno :lol: Eurasia :lol:
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:07
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    Papa paparazzi ah ah! :lol: A me questa piace ascoltarla perché mi ricorda le tre settimane che ho trascorso a Catania qualche anno fa xD
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:01
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : 10 cose incredibili sulla gravidanza
    Nuvolablu per avere i punti alla vagina direi di sì :D
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:50
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Credo dal numero di post, nuvola!
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:30
  5. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Berlino introdurrà in prima elementare sessuologia pratica
    Comunque io farei presente che stiamo discutendo su basi poco solide, visto che si discute di un articolo tedesco di cui non abbiamo effettivamente una reale traduzione ^^
    Mi piace su: 12/9/2011, 16:46
  6. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Berlino introdurrà in prima elementare sessuologia pratica
    Io non ho fatto educazione sessuale a scuola e, grazie a Dio, i miei genitori mi hanno evitato il discorsetto sulle api e sui fiori xD Mi hanno comprato, però, delle videocassette che si chiamavano...
    Mi piace su: 12/9/2011, 16:45
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    Sulle bacheche dovrebbe ssere un problema temporaneo e non con tutti. Dalle prove che ho fatto la mia bacheca, per esempio, sembra essere rimasta sempre privata, mentre ad altri amici è diventata...
    Mi piace su: 12/9/2011, 15:22
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questo semestre farò lezione a studenti più grandi di me -.-' Voglio morire -.-'
    Mi piace su: 12/9/2011, 15:21
  9. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La domanda del giorno...
    Come diavolo ho fatto a perdere due reggiseno? -.-' Sono sicura di averli rimessi in valigia..o forse no? Maledizione..proprio quei due -.-"
    Mi piace su: 12/9/2011, 14:48
  10. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questo semestre farò lezione a studenti più grandi di me -.-' Voglio morire -.-'
    Mi piace su: 12/9/2011, 14:29
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Baciala - La Sirenetta
    http://www.youtube.com/watch?v=xiG4epwwnX4 Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uaaaa uaaaa uaaaa uaaaaa uaaaa uaaaaaaaaaaaaaa Qualcuno dovrebbe cercare di mettere fine alle sofferenze di quella...
    Mi piace su: 12/9/2011, 14:01
  12. Eden
    Eden piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Help menu cena di compleanno!
    Oh.. :049: Visto che gli altri ti hanno consigliato menù di pesce, io ti consiglio qualcosa più a base di carne..così puoi scegliere.. Antipasto: Crostini con patè di olive oppure spiedini di...
    Mi piace su: 12/9/2011, 13:58
  13. kiara90
    kiara90 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Baciala - La Sirenetta
    http://www.youtube.com/watch?v=xiG4epwwnX4 Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uaaaa uaaaa uaaaa uaaaaa uaaaa uaaaaaaaaaaaaaa Qualcuno dovrebbe cercare di mettere fine alle sofferenze di quella...
    Mi piace su: 12/9/2011, 13:03
  14. Bigym
    Bigym piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Baciala - La Sirenetta
    Mi piace su: 12/9/2011, 12:20
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Berlino introdurrà in prima elementare sessuologia pratica
    Io non ho fatto educazione sessuale a scuola e, grazie a Dio, i miei genitori mi hanno evitato il discorsetto sulle api e sui fiori xD Mi hanno comprato, però, delle videocassette che si chiamavano...
    Mi piace su: 12/9/2011, 11:26