ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Un tatuaggio significativo!!!
    Mi sembra una contraddizione in termini.. xD Se deve essere significativo, come possiamo essere noi a dirtelo? :D
    Mi piace su: 12/10/2011, 12:57
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Sempre alla ricerca...dov'è? Dov'è questa Felicità? E' qui.
    Mi piace su: 12/10/2011, 12:39
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Ok u.u Hai il mio permesso u.u Per me questa è una follia. O forse sono io che non so amare. E' ovvio che non ti innamori di un culo o di due tette. Ma l'amore è cieco non lo racconterei...
    Mi piace su: 10/10/2011, 22:16
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Mah..a me il fatto che se uno è innamorato, gli piace la persona che ha di fronte così come è, pare un'esagerazione. A me piacciono gli addominali. Esempio a caso. :roll: Supponiamo per assurdo che il...
    Mi piace su: 10/10/2011, 22:16
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Io sono l'emblema della libertà, Eurasia! Chi ti mette queste cose in testa!?
    Mi piace su: 10/10/2011, 18:17
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Randy Mellons ma non metterti sempre in mezzo u.u Sei snervante u.u :*
    Mi piace su: 10/10/2011, 13:33
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi hanno presa u.u Fuck yeah u.u Non che avessi dubbi u.u E mi è andata di culo! Perché se il test fosse stato il 21 anzicché il 14, avrei dovuto rinunciare a qualcosa.. Meno male..
    Mi piace su: 9/10/2011, 21:47
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Le cose che mi hai confessato stanotte e poi stamattina. Sono delle cose così intime che non ho neppure voglia di metterle viola su bianco. Ma riesci a scalfirmi il Cuore. Stai riuscendo, a poco a...
    Mi piace su: 9/10/2011, 21:11
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi hanno presa u.u Fuck yeah u.u Non che avessi dubbi u.u E mi è andata di culo! Perché se il test fosse stato il 21 anzicché il 14, avrei dovuto rinunciare a qualcosa.. Meno male..
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:45
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Le cose che mi hai confessato stanotte e poi stamattina. Sono delle cose così intime che non ho neppure voglia di metterle viola su bianco. Ma riesci a scalfirmi il Cuore. Stai riuscendo, a poco a...
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:38
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono con mia nipote da tre ore e già non la sopporto più. :| Porca puttana, non sta zitta un secondo che sia uno! Ma non poteva prendere da me!? xD Massima stima per quella poveraccia di mia sorella...
    Mi piace su: 8/10/2011, 12:58
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Il mio compagno di stanza cerca da parecchio tempo di convincermi -forse per pena nei miei confronti- che è meglio un seno medio/piccolo che uno abbondantante. Per una questione fisica proprio: la...
    Mi piace su: 7/10/2011, 19:29
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando a ieri sera. C'era la cucciola in cucina, quindi non potevo fumare lì. Ho preso una sigaretta, sono salita in mansarda e a luci spente mi sono messa di fronte la finestra. A fumare e...
    Mi piace su: 7/10/2011, 14:43
  14. Dade
    Dade piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Io però penso che il seno debba anche essere adatto alla corpuratura, ome diceva Dade. Un seno molto grande su un fisico esile secondo me è profondamente antiestetico. Almeno parlo per me. Per quanto io...
    Mi piace su: 7/10/2011, 13:52
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Invece l'ho capito il tuo futile, sei tu che non hai capito la mia risposta :D Ma penso che potremmo continuare a lungo :lol:
    Mi piace su: 7/10/2011, 12:40