ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.31
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9510 Mi piace

  1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://static.episode39.it/episode/1439.jpg?t=1233402927
    Mi piace su: 4/6/2011, 16:14
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Scusamiscusamiscusamiscusami Joy Turner! :cry:
    Mi piace su: 4/6/2011, 16:07
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ma che falena e falena, Joy Turner, me la sposerei pure, una falena, a confronto di quel coso orribile che fa un rumore assurdo, ed è bruto e spaventoso e mi ha fatto fare una figuraccia assurda...
    Mi piace su: 4/6/2011, 15:56
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stasera vedrò di trovare quella crema per i talloni screpolati del Dr qualcosa. Camminare scalza tutto l'anno, anche sulla spiaggia e sui ciottoli, non è il massimo, c'ho i talloni e la pianta del piede...
    Mi piace su: 4/6/2011, 15:33
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Situazione di stallo, come uscirne?
    Ogni volta che non ti chiama datti un pizzico sulla pancia e spegni il telefono, quando esce con gli amici tu esci con le tue amiche, che se ti distrai pensi di meno. Ci sono tanti modi per cercare...
    Mi piace su: 4/6/2011, 15:30
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Avete il coraggio di chiamare quello BALLARE? :b15:
    Mi piace su: 4/6/2011, 15:29
  7. Yris*
    Yris* piaciuto post da Temperance attivo thread : Ed io,che dovrei dirgli ?
    Ma lui fa qualcosa per migliorare la sua condizione? Cioè, è facile lamentarsi e basta. Ma una cosa è la sua famiglia, e una cosa il vostro rapporto, che io troncherei, perchè non mi sembra "sereno", da...
    Mi piace su: 4/6/2011, 14:52
  8. Yris*
    Yris* piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio migliore amico..
    Che esagerazione! Invece di fare tutta quella scenata potevi benissimo cercare di prender parte anche tu alla conversazione. Non incominciare già da ora a essere pesante, lui avrà sempre degli amici e...
    Mi piace su: 4/6/2011, 0:25
  9. Yris*
    Yris* piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho qualche possibilità secondo voi?
    Ma quando imparerete che usare questi trucchetti non serve a nulla? Alimentate un'aura di mistero assurda, l'altro inizia a fantasticare e, in ogni caso, ci rimane male quando scopre chi c'è dall'altra...
    Mi piace su: 3/6/2011, 23:52
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Sfogo, ho bisogno di un consiglio
    Io credo che il tuo cambiare ancora una volta scuola sia solo un capriccio per stare con le tue amiche. Invece di fuggire ogni volta che le cose non vanno bene imparra ad affrontarle, che nella vita...
    Mi piace su: 3/6/2011, 20:10
  11. Sweeney
    Sweeney piaciuto post da Temperance attivo thread : Momenti di perversione
    Magari durante le lezioni di latino fossi riuscita a pensare al sesso. Era già tanto se non crollavo addormentata. -_-
    Mi piace su: 3/6/2011, 19:23
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Ma che cavolo, son pieni di soldi e se ne escono con 'sti ritocchi fatti alla cacchio? E' questo che mi sconcerta, più che altro. La mai vicina si è rifatta labbra e seno, ma sembra tutto molto...
    Mi piace su: 3/6/2011, 14:53
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Quando Clary al mattino non vuole uscire a fare la passeggiata scendo da sola. Farmi 3 km con un cane di 4 kg in braccio non ha prezzo. Altro che corsa, ho fatto pure sollevamento pesi. :evil:
    Mi piace su: 3/6/2011, 14:09
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Quando Clary al mattino non vuole uscire a fare la passeggiata scendo da sola. Farmi 3 km con un cane di 4 kg in braccio non ha prezzo. Altro che corsa, ho fatto pure sollevamento pesi. :evil:
    Mi piace su: 3/6/2011, 13:56
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Julie* e ad Aedo. :049:
    Mi piace su: 3/6/2011, 12:40