ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Le autorità come sempre si rivelano dei pezzi di idioti. Fanno i duri in casi come questi e quando bisogna tirare fuori le palle non sanno combinare niente. A me viene lo schifo sinceramente, è un...
    Mi piace su: 11/10/2012, 20:52
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Tu padre che vedi che tuo figlio con te NON CI VUOLE VENIRE, non te la fai qualche domanda? Quello che non capisco io è l'egoismo in queste circostanze...o la voglia di vendetta nei riguardi della...
    Mi piace su: 11/10/2012, 20:51
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Non è vero che la famiglia non ha diritti, il problema è che ho lanciato un sasso che di fatto non può essere colto se non si ha una formazione come la mia. L'Italia appartiene ad un modello fortemente...
    Mi piace su: 11/10/2012, 20:44
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da DeusExMachina attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ragazzi... lasciatevi liberi o scoppierete. L'amore non si coltiva recintandolo con mura altissime per proteggerlo da ogni "minccia", ma aprendolo al mondo. Sai perchè? Perchè c'è amore solo tra due...
    Mi piace su: 10/10/2012, 22:28
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ho letto quesi tutte le risposte, poi mi è venuto un conato. Sono donna, single. Ho più amici uomini che donne. Al venerdì sera capita che al bar sia l'unica donna. Al bowling sono l'unica donna. Al...
    Mi piace su: 10/10/2012, 22:25
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Delirio religioso : Soffoca la figlia neonata con le pagine della Bibbia e la brucia
    Se usava la gazzetta era un delirio sportivo?
    Mi piace su: 9/10/2012, 17:57
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Half, cominciamo? No davvero, cioè sei pesante. Il cellulare figo che utilità ha? La Play che utilità ha? Tanti passatempi e divertimenti, che utilità hanno? Non è detto che tutto debba essere...
    Mi piace su: 9/10/2012, 17:47
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Problema rapporto.
    Holly Ma infatti il discorso non regge. Se non 'piace' sessualmente qualcosa diciamo che negli uomini si nota perché l'erezione cala e puo' anche scomparire. Se era attivo e non gli piaceva avrebbe...
    Mi piace su: 9/10/2012, 17:36
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lush
    A me piace molto il gelsomino, e siccome la Yves Rocher al fiore di Jasmine ha solo EDP, latte corpo e bagnoschiuma ho cercato qualcosa sul sito della LUSH. Uno dei primi risutati è stato il prodotto...
    Mi piace su: 9/10/2012, 17:27
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Real time Tv: Non sapevo di essere incinta
    Cazzo, devo vederlo più spesso, non lo becco mai :lol:
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:29
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
    Finalmente l'ho visto *-*
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:27
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Agenda dei film
    http://i45.tinypic.com/jqgkuc.jpg C'è un orsetto che si fa le canne!!!! *-* è un "capolavoro"! :lol:
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:25
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Che rapporto avete con il forum?
    Ci sono periodi di maggiore e minore frequenza. Mi è sempre piaciuto molto questo forum, ormai direi che sono proprio affezionata. E' vero che l'amicizia virtuale non è proprio la stessa cosa, però certe...
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:10
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Io non lo vedo un problema sinceramente. Cioè allora io dovrei proibirgli di uscire con chiunque visto che ha scopamiche un po' ovunque. è anche capitato che andasse a ballare con un gruppo di amici...
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:09
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    E' capitato che l'abbia lasciato, che abbia mentito, è capitato che non ci capissimo più per lunghi periodi, che svanisse quello che cui stavamo insieme. Ed è successo perchè lui è geloso e possessivo, sa di...
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:07