ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : "reputazione" vs "mi piace"
    Secondo me, almeno leggendo chi interviene e come si interviene in alcune discussioni, fdt non è un forum dove le persone non si prendono a male un dislike.
    Mi piace su: 20/10/2012, 21:20
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : "reputazione" vs "mi piace"
    Quoto anch'io Folletta. E in più aggiungo che odio il fatto di dover dare rep a mille persone diverse prima di poterla ridare alla stessa persona. Questa cosa andrebbe proprio modificata.
    Mi piace su: 20/10/2012, 21:18
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : "reputazione" vs "mi piace"
    Io la vedo un po' come Folletta. uso la reputazoine quando ho qualcosa di un po' più profondo da dire rispetto a un semplice mi piace. Che non dev'essere necessariamente un fiume di parole. A volte...
    Mi piace su: 20/10/2012, 21:18
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : "reputazione" vs "mi piace"
    Per me sono due funzioni diverse.. Il mi piace spesso lo sostituisco a un ipotetico quote.. Cioè, per esempio, in questo topic sono d'accordo con Jo e ho messo 'mi piace' ma di certo non merita una rep...
    Mi piace su: 20/10/2012, 21:17
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : "reputazione" vs "mi piace"
    Se ne è già parlato http://forum.fuoriditesta.it/fuoriditesta-informa/132295-fuoriditesta-4-0-suggerimenti-e-consigli-8.html - - - Aggiornamento - - - si potrebbe ridurre il numero di volte che...
    Mi piace su: 20/10/2012, 21:17
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : "reputazione" vs "mi piace"
    Il problema è che la gente che merita la reputazione è praticamente sempre la stessa, e per dar loro reputazione dovresti darne un bel po' ad altri... A me personalmente non piace dare reputazione a...
    Mi piace su: 20/10/2012, 21:16
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : relazioni
    Per me tenti di ignorare il fatto, del quale sotto sotto sei pienamente cosciente, che l'amore non viene gratis perché richiede tempo e dedizione, così ti sei fatta il profilo dell'unico tipo di ragazzo...
    Mi piace su: 20/10/2012, 19:52
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : relazioni
    In realtà secondo me tu una storia non la vuoi veramente. O comunque hai la tua sicurezza e non vuoi essere minata. Il problema è che magari domani incontri uno che studia storia dell'arte, prende tutti...
    Mi piace su: 20/10/2012, 13:13
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Preservativo rotto e pillola saltata
    Ovvio che più passa il tempo minore sarà l'effetto che avrà! L'hai presa, ora non puoi fare niente, aspetta e poi fai il test o una visita e vedrai.
    Mi piace su: 20/10/2012, 12:02
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Morto Johnny Lewis
    Per ora non mi sembri un moralizzatore XD sul forum c'è gente indubbiamente più moralizzatrice (in generale, non solo sui "temibili drogati" XD) In ogni caso, io circa l'argomento preferisco essere...
    Mi piace su: 20/10/2012, 11:51
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Morto Johnny Lewis
    Comunque sia mi piace vedere fin dove arriva la gente quando vuole dire cazzate.
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Morto Johnny Lewis
    Khumiko ti sbagli, ti sei confuso con Johnny, è lui che cade ubriaco dalla scogliera, Dennis era l'amico imbecille che ci provava con Summer. [Holly]
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Falso invalido va a Lourdes per fingere guarigione, cade e torna in sedia a rotelle
    sì ma verrà denunciato per truffa ai danni dello stato e quindi non vedrà un cazzo... Quanto avrei pagato per vedere la scena, che capolavoro...
    Mi piace su: 20/10/2012, 11:47
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Scienze per la pace
    Scusami ma che corso è?! Quale facoltà lo offre? e sopratutto cazzo è le scienze per la pace?! :|
    Mi piace su: 19/10/2012, 18:53
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : The Walking Dead
    Io ancora no, perchè lunedì ero a un corso serale =( Sto aspettando i miei amici così commentiamo insieme, ma non ce la faccio più u.u
    Mi piace su: 19/10/2012, 18:51