ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Qualunque metodo educativo si usi, ci sono modi diversi di applicarlo in base ai quali può essere efficace o diventare deleterio. Io la questione che pone Usher su strascichi negativi che possono...
    Mi piace su: 23/10/2012, 10:49
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Io ho sempre saputo che teoricamente (perchè non l'ho mai messo in pratica e nemmeno i miei l'hanno fatto con me) quando un bambino fa i capricci o quando fa qualcosa che non dovrebbe fare, bisogna...
    Mi piace su: 23/10/2012, 9:57
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 13enne malata terminale dà lezioni di make-up e di vita [VIDEO]
    Grandissima forza di carattere e di vitalità. La prendessero d'esempio chi passa la vita a lagnarsi e a farsi continuamente del male.
    Mi piace su: 22/10/2012, 17:02
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Scienze per la pace
    "Io volevo fare il pacìììereee" (cit)
    Mi piace su: 22/10/2012, 16:34
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Scienze per la pace
    Io mi iscriverei solo per diventare Paciologo
    Mi piace su: 22/10/2012, 16:33
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Che poi, anche per esperienza personale, uno sberlone fa aumentare l'astio per il genitore in una maniera incredibile. Io dopo ogni ceffone sapevo di aver sbagliato, sì, ma poi odiavo mia madre perchè...
    Mi piace su: 22/10/2012, 16:25
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Frankenweenie, Tim Burton
    Lo guarderò sicuramente, ma non al cinema, a meno che mia sorella non mi supplichi di portarla a vederlo.
    Mi piace su: 22/10/2012, 15:53
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Frogga attivo thread : Le sorelle Smith
    io non ho un armadio tanto grande :cry:
    Mi piace su: 22/10/2012, 15:52
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Sono a dir poco sconvolta. E' successo non lontano da casa mia, conosco di vista entrambe le ragazze dato che in quel palazzo ci abita una mia conoscente.. Davvero non ho parole, è stata una vera...
    Mi piace su: 22/10/2012, 15:52
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Guarda, a mio parere, il metodo "hai sbagliato, ti ignoro" funziona benissimo. Il bambino ha modo di sentirsi in colpa e di ripensare all'atteggiamento. Non gli manca l'affetto e non pensa di non...
    Mi piace su: 22/10/2012, 15:51
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Manìe
    Annie Lennox ora capisco perchè alla mostra di Dalì avevi gli occhi a cuoricino quando hai visto i segnalibri!! :lol: Comunque credo nessuna mania in particolare, se non per i libri. Non per forza da...
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:41
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Manìe
    Una ce l'ho..colleziono segnalibri da quando facevo il liceo. Ogni volta che vado da qualche parte, non me ne vado se non trovo un segnalibro di quel luogo. Ne ho tantissimi..*___* Lì adoro..e son...
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:38
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da andras attivo thread : Manìe
    i libri. Ne compro continuamente, in rete, in autogrill, in libreria. Irresistibile.
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:37
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Io ho detto che spesse volte unito al fatto che questo di suo era uno psicopatico (so cos'è la gelosia e so cos'è il tradimento e non c'è bisogno che citi wikipedia, per la cronaca), l'ignoranza, il fatto...
    Mi piace su: 22/10/2012, 12:51
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Ma per cortesia :| ma perché infilare nel discorso cose che non stanno né in cielo né in terra? Usher, ma come pensi che viviamo al sud? Ok che io non sono siciliana, ma guarda che questi discorsi...
    Mi piace su: 22/10/2012, 12:42