ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.02
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Faster
    Faster piaciuto post da Temperance attivo thread : Amica della mia ex!
    Se ti piace, e lei sembra starci, buttati. Alla tua ex può rodere anche tantissimo, ma avete rotto.
    Mi piace su: 11/5/2011, 16:28
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    Ma per i blog? Era comodo che stessero sotto il nick. Come accedo a quello degli altri?
    Mi piace su: 11/5/2011, 11:53
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Scrivere un libro
    Se le piace scrivere che lo faccia, più scriverà più si perfezionerà, aldilà della pubblicazione futura. Io ho sempre scritto molto, libri interi, ed è una soddisfazione averlo fatto.
    Mi piace su: 10/5/2011, 23:23
  4. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Ma oramai lei è cresciuta e maturata, Chuck invece è rimasto lo stesso. Non è amore il suo, per me, ma possesso. Del resto era rimasto di aspettare Blair, e invece prima di innamora della svedesina, là, e...
    Mi piace su: 10/5/2011, 23:01
  5. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Io Blair con Dan non ce la vedo più, è passato il momento, ecco. Con Chuck lo stesso, non dopo l'atto di violenza che ha fatto, e se alla fine li fanno tornare insieme sarebbe davvero un esempio di...
    Mi piace su: 10/5/2011, 23:01
  6. anemy
    anemy piaciuto post da Temperance attivo thread : Capire quando il messaggio viene scritto in veste di moderatore
    Topino, chiudo il topic, perchè hai avuto risposta da fabio, e perchè come al solito vai sempre a finire sull'argomento cartellini. Ti sono stati dati ampiamente chiarimenti, quindi smetti di aprire...
    Mi piace su: 10/5/2011, 21:01
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Come l'acqua per gli elefanti
    Ma più che vedere il film mi piacerebbe leggere il libro, forse.
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:43
  8. maya
    maya piaciuto post da Temperance attivo thread : Capire quando il messaggio viene scritto in veste di moderatore
    Il moderatore è un utente e una persona, risponde da tale alle discussioni. Quando viene dato un richiamo lo si capisce, scriviamo in rosso o comunque il "tono" vuole ammonire.
    Mi piace su: 10/5/2011, 11:05
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Vabbè, al parco, dove ci sono anche bambini e anziani, è meglio tenerlo al guinzaglio, il cane. Può essere anche il più buono del mondo, ma se fiuta la paura di qualcuno, oppure qualcuno ancora più pauroso...
    Mi piace su: 10/5/2011, 10:24
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Di certo erano tutte più belle prima, ma c'è da dire che tutte le foto del dopo sono scattate proprio per farle sembrare più brutte, è palese. Anche se scattavate foto alle altre prima del ritocco mentre...
    Mi piace su: 10/5/2011, 10:02
  11. Revy
    Revy piaciuto post da Temperance attivo thread : Leggins a vita altissima
    E se li prendessi di una taglia più grande? Addosso non si allargherebbero e non ti starebbero grandi, ed essendo più lunghi puoi tirarli su e farli diventare a vita alat senza problemi.
    Mi piace su: 9/5/2011, 22:54
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Capire quando il messaggio viene scritto in veste di moderatore
    Topino, chiudo il topic, perchè hai avuto risposta da fabio, e perchè come al solito vai sempre a finire sull'argomento cartellini. Ti sono stati dati ampiamente chiarimenti, quindi smetti di aprire...
    Mi piace su: 9/5/2011, 13:19
  13. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : Morgana
    Tanti auguri Morg bella. :D
    Mi piace su: 9/5/2011, 13:00
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Tutti cambiano tranne io
    Mi fa piacere che si sia risolto, ma è normale che, crescendo e cambiando, si arrivino a desiderare cose che, anni addietro, non avremmo neanche considerato. E' la vita.
    Mi piace su: 9/5/2011, 11:01
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Capire quando il messaggio viene scritto in veste di moderatore
    Topino, c'è un mio richiamo in rosso proprio nel topic dove sei stato cartellinato in passato. E a te in particolare non troverai mai una strigliata in rosso, perchè si è almeno in due a creare disordine....
    Mi piace su: 9/5/2011, 10:58