Non scrivono sempre il rosso eh, ma cmq si capisce quando richiamano..basta leggere e capire quello che c'è scritto eh...
non è polemica in arrivo. è GÍA polemica.
a me pare che Giorgio sempre ha qualche motivo per polemiche
Topino, c'è un mio richiamo in rosso proprio nel topic dove sei stato cartellinato in passato. E a te in particolare non troverai mai una strigliata in rosso, perchè si è almeno in due a creare disordine. I cartelllini sono individuali.
Se c'è qualche messaggio in stile "conversazione privata" nei topic, va benissimo anche un semplice, in nero, "Vi ricordo l'esistenza degli mp" o una battutina buttata lì, ma il senso è chiaro, si capisce che, detto da un moderatore, vuol dire di darsi una calmata. Non c'è bisogno di un traduttore.
Se poi, come nell'esempio che ti ho riportato sopra, la cosa è degenerata, l'avviso in rosso non scappa, te lo assicuro. In altri topic ce ne sono anche molti di seguito, visto che gli utenti a volte li ignorano bellamente, a dimostrazione che adottare una scrittua diversa non serve a niente. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ora ti vorrei dare un consiglio, però: viviti il forum con tranquillità, invece di fare sempre paragoni con altri siti, o di cercare, il più delle volte, il pelo nell'uovo. Se continui ad andare a parare sempre su quello che ritieni ingiusto, scorretto, ciò che nei tuoi confronti secondo te non è stato giusto, non farai altro che guardare ciò che non ti garba, di fdt, ignorando del tutto ciò che è bello, di questo forum.
Il mio è un consiglio, poi sei libero di fare come ti pare.
@Fabio è molto impegnato, in questi giorni, per limare la garfica e le funzionalità del forum. Quando avrà tempo risponderà di certo.
I moderatori scrivono già i loro richiami in rosso. Quando non si ha un richiamo pubblico (e questo avviene privatamente) non c'è bisogno di scrivere in rosso in quanto l'attenzione del singolo utente dovrebbe già essere rivolta al messaggio privato inviato dal moderatore!
ok grazie delle risposte.
io ho visto solo questo messaggio del mod nei mie confronti mi sono scusato e ho smesso(e non era rosso)l'ho preso come un richiamo verbale ed è finita li.
sfido chiunque che mi ha sanzionato ha trovare un off topic dopo il richiamo di Wu MING
potete controllare.
Posto il messaggio e la mia risposta.(in neretto)
Originariamente inviata da Wu Ming
io direi di calmarsi, anche tu topino1 e laurabra. Esistono i messaggi privati se volete amoreggiare. Ricordo inoltre che la modalità chat è punibile in questo forum quindi se continuerete accadrà proprio ciò. Per quanto riguarda il messaggio cancellato l'ho tolto io perchè lo richiede il regolamento. A mio avviso non ci sono state offese ma saremo tutti noi mod a decidere.
sullo spammare come si dice in gergo hai ragione,e ti chiedo scusa
ma le parole con cui sono stato apostrofato sono molto più gravi ai fini del regolamento.
ps spero in un giudizio equo da parte vostra anche se l'utente in questione è molto più anziano di me.
chiudo o t.
ho postato solo per diritto di replica, vi prego se non ci sono risposte attinenti evitate di rispondere per alimentare polemiche.
Topino, chiudo il topic, perchè hai avuto risposta da fabio, e perchè come al solito vai sempre a finire sull'argomento cartellini. Ti sono stati dati ampiamente chiarimenti, quindi smetti di aprire topic in cui, alla fine, dici sempre la stessa cosa.