Al mercato mia madre lo fa SEMPRE. Quando è una contrattazione normale mi limito a sopportare, ma quando la prende come una sfida personale prendo e me ne vado perchè non ce la faccio proprio ad...
Mi piace su: 3/6/2013, 15:46
Sì sì per fortuna anche mia madre dice solo se si può avere lo sconto senza esagerare, però mi scoccia lo stesso!! Comunque se la merca fa cagare difficilmente compro! Sono dell'idea che è spendere qualcosa di...
Mi piace su: 3/6/2013, 15:44
MA CHE TE NE FREGA?! *scusate, non ce la facevo davvero più*
Mi piace su: 3/6/2013, 15:39
Ma appunto. Fare i conti in tasca alla gente è quanto di più squallido possa esistere. Più che raccontare balle sui soldi che si possiedono
Mi piace su: 3/6/2013, 15:39
Anziché fare la rosicoinvidiosa verso presunte amiche, impiega le tue energie a cercare lavoro.
Mi piace su: 3/6/2013, 15:38
No, mai tirato sul prezzo. Se trovo il prezzo eccessivamente alto non sto lì a discutere, mi sembra una perdita di tempo, e semplicemente vado via e non lo compro, e magari cerco lo stesso prodotto da...
Mi piace su: 3/6/2013, 15:36
I peggiori comunque sono e rimangono quelli che chiedono lo sconto in negozio! Ecco, quello no! Mai! Mi potrei sotterrare.. E mia madre ogni tanto lo fa, infatti le dico di tutto!
Mi piace su: 3/6/2013, 15:36
Ti assicuro che anche alcuni amici importanti del mio ragazzo non mi stanno simpaticissimi. Ho 21 anni e non faccio tutte queste storie a menoché non mi facciano scortesie loro. Con il tempo e la...
Mi piace su: 3/6/2013, 15:27
Più leggo sti topic più so chi bullare per tutta l'estate. 8-)
Mi piace su: 3/6/2013, 15:27
Certo che noi donne se non troviamo qualcosa per lamentarci o per cui non essere soddisfatte, non siam contente. Dio che palle!
Mi piace su: 3/6/2013, 15:25
Beh a me sta sulle palle il 99% del genere umano, ma continuo ad averci a che fare :roll: secondo me puoi farcela anche tu.
Mi piace su: 3/6/2013, 15:25
Tanto domani vi lasciate perché alle sue amiche non vai a genio tu... problema risolto!
Mi piace su: 3/6/2013, 15:24
Anche secondo me l'opzione migliore è proporre un ripassone insieme e poi da cosa nasce cosa, e se son rose fioriranno! :lol: Oppure organizzi un'uscita serale, ma essendo pendolare la vedo più...
Mi piace su: 3/6/2013, 15:22
Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc. Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero. Ho...
Mi piace su: 3/6/2013, 15:22
Le onde mi piacciono ma in Puglia perchè appunto non c'è il pozzo! Nel senso che non essendo tutta questa grande nuotatrice (non so stare sotto acqua senza tapparmi il naso, mi devo preparare...
Mi piace su: 3/6/2013, 15:14