ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Vorrei riuscire a postare in questo thread solo una volta (perchè un altro thread del genere, mesi fa, mi era costato 2 ulcere dovute al nervosismo) quindi cercherò di essere il più incisiva possibile: ...
    Mi piace su: 26/11/2013, 17:42
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Ma io l'ho capito il tuo punto di vista eh, non lo condivido semplicemente. Quello che sto cercando di sottolineare è che lei potrebbe innamorarsi di chiunque in qualsiasi momento anche senza uscirci...
    Mi piace su: 26/11/2013, 17:41
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    No, lo toglie eccome. Se sono certa che il mio ragazzo mi ami, so anche che potrà vedere tutte le amiche che vuole, continuerà ad amarmi. E che se mi vuole tradire, mi tradisce. Se non lo vuole fare,...
    Mi piace su: 26/11/2013, 17:39
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Non diciamo cazzate, il confine tra tradire e non tradire è ben delineato e si supera con qualsiasi atteggiamento che non rientra in un rapporto di amicizia. Io sono quel genere di ragazza che quando...
    Mi piace su: 26/11/2013, 17:39
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non mi manca. O meglio, ho un dolce ricordo affettuoso di lui. Quando mi ritrovo davanti a qualche foto, a qualche frase scritta sui libri, sui quaderni, non mi sento morire dentro. Non provo un...
    Mi piace su: 26/11/2013, 17:29
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
    Fortuna Temperance ieri. Altrimenti mi sarei affogata di alcol in mezzo a quei burini.
    Mi piace su: 26/11/2013, 17:27
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Desigual.
    Na. Non è per niente il mio stile. Troppi fiori, troppe fantasie, troppi colori.
    Mi piace su: 17/11/2013, 19:33
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Desigual.
    Più che costare tanto in senso assoluto, penso che costino tanto rispetto alla qualità che offrono.. Secondo me sno un po' arraggiante, sempre rispetto al prezzo. Per esempio, le rifiniture non durano...
    Mi piace su: 17/11/2013, 19:33
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Più che altro, negli ultimi tempi, l'età media del forum si è alzata tantissimo. Quando io mi sono iscritta (era il lontano 2006 u.u), c'era un gruppo di utenti grandi, tutti dai vent'anni in su, ma...
    Mi piace su: 17/11/2013, 19:29
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Parlo per me, sono stata un'utentessa abbastanza attiva nel forum in passato. Una serie di cose poi hanno fatto sì che le cose cambiassero. Ho iniziato l'università, che mi prende molto più tempo, e...
    Mi piace su: 17/11/2013, 19:29
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wittmann attivo thread : Mettere da parte qualche soldo in tempi di crisi. E' possibile?
    Penso che non ci siano modi "facili" di fare soldi. Quella marea di siti che sono spuntati come funghi che parlano di trading on line, di investire un cazzo e guadagnare tantissimo, di fare parecchi...
    Mi piace su: 17/11/2013, 19:27
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : situazione confusa
    Ma tu non devi prendere il posto dell'ex. Quando io voglio iniziare una storia, non voglio prendere il posto di nessuna ex. La mia storia è mia, le ex di lui hanno un posto diverso come lo possono...
    Mi piace su: 17/11/2013, 16:20
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : quando uno dei due ama di più dell'altro.
    Le scelte di rinunciare sono state tue, mi sembra un po' codardo dare questa responsabilità ad un'altra persona. Non credere di aver amato più di lei solo perché ti sei annullato, hai fatto sempre e...
    Mi piace su: 17/11/2013, 16:13
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : quando uno dei due ama di più dell'altro.
    Bha io penso che in una coppia difficilmente uno dei due ama meno dell'altro, la maggior parte delle volte i due partner hanno semplicemente due modi diversi di amare. I sentimenti quando sono...
    Mi piace su: 17/11/2013, 16:13
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : innamorata o no??
    No, non sei innamorata. Altrimenti non avresti bisogno di chiederlo a noi. Quelle che vuoi sono conferme che nessuno ti può dare.
    Mi piace su: 17/11/2013, 16:08