Vedi, il problema è a priori. Tu ti stai chiedendo come bisogna chiamarle queste ragazze. In realtà questa domanda non dovrebbe neppure sussistere. Credo che le etichette e le definizioni siano una delle...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:38
Ma OBIETTIVAMENTE rispetto a cosa? Ti ripeto, a me le uniche che dànno fastidio sono le donne che per ottenere qualcosa usano la figa. Perché danneggiano altre persone. Ma se una vuole liberamente...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:37
Io a 16 anni ero innamoratissimo della mia ragazza, e c'ho fatto sesso. Anni dopo, riparlandone con lei (non siamo più assieme), abbiamo convenuto di aver accelerato troppo i tempi, che non fu...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:35
Quello che non mi spiego e quale sia il problema se l'altro/a ha già amato un'altra persona prima di noi. Non è una questione di buttarsi via, magari non è la prima volta che sente quei sentimenti. Si può...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:34
tra l'altro ci sono anche quelle che per non perdere la verginità danno via prima il c...o :lol:
Mi piace su: 6/6/2014, 14:26
Ma mo', a parte tutto, la verginità è un valore per alcuni. Ma che sia un valore non vuole dire che se non ce l'hai sei una merdaccia. La cosa che mi fa girare le palle è che per questo tizio tutte le...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:26
La verginità non è un valore, capisco il voler dare importanza alla prima volta, è giustissimo, però affermare che si vuole una ragazza casta e pura dopo aver scopato mezzo mondo è insensato. Prima di trovare...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:25
A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:24
Fosse stato per me, per le mie voglie, avrei sparso il seme un po' ovunque. Come posso condannare una donna che la pensa come me? Dai, basta essere ipocriti. La donna vergine è un valore, mentre...
Che ragionamenti del cazzo :183:
Che cazzata. E' importante la prima volta perché è un esperienza nuova, e in un certo senso è anche l'inizio di una nuova fase della vita, non la verginità in sè, non so se mi spiego. Sinceramente io alla...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:23
Ma ci stai? Uomo d'altri tempi che vuole la donna vergine ma nel frattempo si è divertito avendo rapporti con altre non vergini. Te puoi divertirti e la futura donna della tua vita no, ma braaavo.
Mi piace su: 6/6/2014, 14:22
Onestamente non conosco ragazze vergini dai primi anni del liceo,oltretutto non mi sono mai nemmeno posto il problema,il sesso piace a tutti,uomini e donne,sarebbe un'utopia pretendere di far sesso...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:22
Sono otto anni che non mi levo dalle palle :080:
Mi piace su: 6/6/2014, 14:19
Dai su, non farlo scappare di nuovo...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:17