Davvero un gentleman il tipo, non c'è che dire. -_-' Che posso dire, sarò all'antica, sarò "strano"... ma per me l'attrazione fisica è un elemento imprescindibile, per dare il via ad una relazione (e limito...
Mi piace su: 16/6/2014, 11:53
Secondo me, se non ci provi alla fine lo capisce da sola che non sei interessato a lei, senza per forza dover affrontare il discorso, dipende tutto da come ti comporti con lei.
Mi piace su: 16/6/2014, 11:52
Guarda io la penso come te! Purtroppo esistono persone molto spossate però -.- Cioè non è normale che ad un appello chi capiti con lui viene bocciato (e insultato) mentre gli altri prof sono cristiani...
Mi piace su: 16/6/2014, 11:17
Pazzesco.. Io non sono a favore dei prof che regalano, ma odio profondamente quelli che ti fanno pesare gli esami come se fossero dei benefattori che donano il proprio tempo per uno sfigatello che...
Mi piace su: 16/6/2014, 11:16
Da un "Chi è rimasto?" siete riusciti a fare una tesi di filosofia e sociologia comparata con tanto di analisi e differenziali tra social-network, per poi passare alla grammatica e filologia italiana...
Mi piace su: 14/6/2014, 9:30
"Pronto chi parla!" "Erminia!" "Ciao Erminia! Da dove chiami?!" "Canigatti!" "Da Canigatti! La bellissima Canigatti, come del resto è bellissima tutta la...ehm!...è bellissima...
Mi piace su: 14/6/2014, 9:15
Io mai avevo visto un utente stare così globalmente sulle palle :lol:
Mi piace su: 13/6/2014, 13:05
Il forum è come una piazza. Se io chiacchiero con Duedipicche e arrivi tu a metterti in mezzo, ho la piena libertà di chiederti: "ma tu mo' che vuoi?"
Mi piace su: 13/6/2014, 12:59
Non hai idea di quanto questa convinzione abbia rovinato tanti figli presunti portatori di una serenità di coppia.
Mi piace su: 13/6/2014, 12:47
Non siamo l'Istat vaginale.
Mi piace su: 13/6/2014, 12:45
Evidentemente non so più scrivere oppure tu non sai o non vuoi leggere. Fa sorridere sentir tirare in ballo parole come "morale", "bigottismo", "troia" citando quello che io ho scritto. Ma dove trovi...
Mi piace su: 13/6/2014, 12:40
Io non sono molto d'accordo su tutte queste differenza generazionali. A parte il fatto che è curioso e divertente (lo dico senza polemica, direi con affetto), sentir parlare di "generazioni" persone...
Mi piace su: 13/6/2014, 12:39
No. Quando il sesso viene pubblicizzato come un modo per diventare adulte, come una cosa del "se non la faccio sono diversa dalle mie compagne", fidati: non sono libere di scegliere. Libertà di scelta è...
Mi piace su: 13/6/2014, 12:38
Vabbè, allora se per te l'unica cosa che conta è la curiosità e la libertà, suppongo che non ci sia niente da fare: il buon senso, la maturità e l'esperienza sono concetti che a quanto pare non valgono nulla,...
Mi piace su: 13/6/2014, 12:37
Non volevo contraddirmi, infatti dopo ti dicevo che se una persona di una certa maturità lo fa perché consapevolmente vuole che sia solo piacere fisico, fatti suoi. Ma a dodici anni la consapevolezza...
Mi piace su: 13/6/2014, 12:37