ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Knave
    Knave piaciuto post da Temperance attivo thread : I film che avete rivalutato
    Se mi lasci ti cancello. La prima volta che l'ho visto, forse un'annetto dopo l'uscita al cinema, non mi aveva presa per nulla. Non ne capivo il filo forse, non so. Ora invece lo adoro.
    Mi piace su: 18/5/2012, 16:07
  2. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    A me NowVideo scassa troppo il cazzo, non riesco a vederla al rallentatore, cazzo! Cercherò qualche download decente. Che poi, non ha aiutato affatto che i miei amici dell'università abbiano visto già la...
    Mi piace su: 17/5/2012, 21:54
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    A me NowVideo scassa troppo il cazzo, non riesco a vederla al rallentatore, cazzo! Cercherò qualche download decente. Che poi, non ha aiutato affatto che i miei amici dell'università abbiano visto già la...
    Mi piace su: 17/5/2012, 21:42
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Frogga e Folletta, che a distanza di qualche minuti mi hanno inviato gli mp con i siti su cui guardare GG. xD
    Mi piace su: 17/5/2012, 20:59
  5. Bastet7
    Bastet7 piaciuto post da Temperance attivo thread : Donna stritola 3 micini, catturata e portata in carcere
    Sono contenta quando leggo che giustizia viene fatta. E spero non le riscontrino problemi mentali, in quel caso sarebbe un ottimo appiglio per cercare di scagionarla.
    Mi piace su: 17/5/2012, 20:52
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Frogga e Folletta, che a distanza di qualche minuti mi hanno inviato gli mp con i siti su cui guardare GG. xD
    Mi piace su: 17/5/2012, 20:51
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Password di Facebook del mio ragazzo
    L'ho sempre detto, se non si è tipi da trucchetti subdoli è inutie farli, si passa solo per bimbetti cretini che non sanno risolvere la situazione parlando. Detto ciò, reputo davvero inutile anche il solo...
    Mi piace su: 17/5/2012, 20:48
  8. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Password di Facebook del mio ragazzo
    L'ho sempre detto, se non si è tipi da trucchetti subdoli è inutie farli, si passa solo per bimbetti cretini che non sanno risolvere la situazione parlando. Detto ciò, reputo davvero inutile anche il solo...
    Mi piace su: 17/5/2012, 20:48
  9. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Temperance attivo thread : Password di Facebook del mio ragazzo
    Mi piace su: 17/5/2012, 20:30
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Solo perchè non conoscevano te. E l'articolo non lo leggo neanche, già solo aprirlo mi ha fatto venire in mente tutte le cazzate e le speculazioni che si fanno su situazioni simili.
    Mi piace su: 17/5/2012, 20:13
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Red Viper
    Molto bella, mi ispiri allegria ^^
    Mi piace su: 16/5/2012, 21:23
  12. Mrsbordeaux
    Mrsbordeaux piaciuto post da Temperance attivo thread : Mrsbordeaux
    Che bella, specie nell'ultima!
    Mi piace su: 16/5/2012, 20:54
  13. Empusa
    Empusa piaciuto post da Temperance attivo thread : Correttore occhiaie
    O che tende al verde o al salmone. La "rotella" di colori che ha postato Flou della Kiko è perfetta, secondo me, l'ho vista usare anche a Clio u.u
    Mi piace su: 16/5/2012, 20:15
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Tanto i cardigan vanno sempre dove gli pare, alla cazzo. xD I sandali sono molto versatili :045:
    Mi piace su: 16/5/2012, 20:07
  15. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Correttore occhiaie
    O che tende al verde o al salmone. La "rotella" di colori che ha postato Flou della Kiko è perfetta, secondo me, l'ho vista usare anche a Clio u.u
    Mi piace su: 16/5/2012, 20:04