ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.27
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Sono un nazista
    Io credo che in certe situazioni ci si debba trovare. Magari anche io, che non ho figli, al momento posso pensare la stessa cosa. Ma poi cerco di immaginare cosa succederebbe se mi dicessero che sto...
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:59
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Sono un nazista
    Scusate, c'è un po' di confusione in questo topic... La differenza tra feto e neonato non è quella di essere un essere vivente: essere vivente è sia il neonato, che il feto, che l'embrione, che lo...
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:59
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Sono un nazista
    L'aborto non può avvenire dopo i 90 giorni . Sono solo due le condizioni in cui è possibile praticare un’interruzione di gravidanza oltre al 90esimo giorno: quando la gravidanza o il parto comportano...
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:58
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Dovevate dirlo subito che si trattava di problemi legati a malformazioni, il discorso è totalmente diverso! La difficoltà aumenta, e non solo per questione estetiche, ma anche perchè molte persone che non...
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:56
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    :lol:
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:56
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Nessuno ha mai parlato di malformazioni, ha solo detto di essere brutto. C'è una differenza abissale.
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:56
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Come già detto in precedenza, l'occhio vuole la sua parte e su questo non ci sono dubbi. Soprattutto tra due persone che non si conoscono, l'aspetto fisico è un elemento importante. Per aspetto fisico...
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:55
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Non voglio farti la morale, ne essere prevenuta, ma dato anche il topic precedente ho la sensazione che per te il motivo fondamentale dell'avere problemi con la distanza sia questo. La distanza...
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:44
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Ho avuto due storie a distanza. La prima persona l'ho tradita, la seconda no. La differenza? Della prima non ero più innamorata, mentre della seconda ero presissima. Non credo che la distanza incida...
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:44
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono un nazista
    Ho letto prima la discussione ma non ho saputo dare una risposta,da un lato son d'accordo,dall'altro mi sembra una mostruosità,non so prendere una posizione al momento. Son più favorevole,come ha...
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:39
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Moda gotica
    La svastica come elemento estetico ci mancava in questo topic. Il bordello gotico non era sufficiente.
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:36
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Moda gotica
    I pochi satanisti convinti che ho visto, erano in giacca e cravatta, non giravano come i tuoi amici in foto. Per il resto, mi sembra un ragionamento da 15 enni. Nemmeno io sono un fottuto ragazzo...
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:33
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Moda gotica
    Eh no, mi spiace, io sostengo l'opposto. Locale o per strada è la stessa cosa. Se in un locale non valessero le leggi italiane potrei farmi le canne in libertà al bar.. o ammazzare una persona....
    Mi piace su: 12/11/2014, 11:33
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Moda gotica
    Ma se, per dire, dicevo che mi piaceva lo stile gotico e le foto che hai postato, invece di dire che mi fanno schifo al cazzo la maggior parte delle modelle, i vestiti, lo stile nel vestire e il...
    Mi piace su: 12/11/2014, 8:43
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Moda gotica
    Incredibile il mondo eh! Non è possibile vedere nel cervello delle persone! Domani impariamo perché il fuoco scotta e perché sott'acqua non si può respirare.
    Mi piace su: 12/11/2014, 8:40