ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    8 su 8 alla seconda prova di informatica, non credevo *-* Col 7,7 della prima prova sto messa bene, potrei puntare anche al 30 e lode se riuscissi a prendere più di 7 alla terza - e ultima. E in...
    Mi piace su: 9/6/2012, 22:53
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
    Nuvolablu, la penso anch'io così, ma lui è un fissato cronico delle paranoie, pure se la ragazza gli dimostrasse che non gli ha fatto le corna, e il tizio che lui sospetta sia l'amante idem comunque non...
    Mi piace su: 9/6/2012, 17:16
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i.imgur.com/shac0.jpg
    Mi piace su: 9/6/2012, 16:30
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Perchè vuoi andare in palestra? L'anno scorso dicevi che eri troppo magra, che ti dava fastidio si vedessero le costole, e ora che non sei più di quel magro malaticcio non ti sta bene?" "Mami, mi si...
    Mi piace su: 9/6/2012, 16:09
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mamma ha ragione, in parte, sono una persona egocentrica, e pure egoista. Egocentrica può pure starmi bene, del resto lo sono davvero, e spesso in maniera maniacale, ma egoista no, quello proprio no. Se...
    Mi piace su: 9/6/2012, 15:45
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Il modello è carino, però è scuro, l'avrei preferito di un colore diverso, più primaverile! Le ballerine son carine!
    Mi piace su: 9/6/2012, 15:44
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma guarda che qualsiasi posto di lavoro implica un particolare modo di essere/di vestire, non vale solo nel campo della moda e in settori simili. I paletti vengono messi dovunque, dove più o dove...
    Mi piace su: 9/6/2012, 15:34
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    8 su 8 alla seconda prova di informatica, non credevo *-* Col 7,7 della prima prova sto messa bene, potrei puntare anche al 30 e lode se riuscissi a prendere più di 7 alla terza - e ultima. E in...
    Mi piace su: 9/6/2012, 13:46
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mamma ha ragione, in parte, sono una persona egocentrica, e pure egoista. Egocentrica può pure starmi bene, del resto lo sono davvero, e spesso in maniera maniacale, ma egoista no, quello proprio no. Se...
    Mi piace su: 9/6/2012, 13:13
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Ho finito stamattina il secondo, e in effetti l'ho preferito anch'io al primo, ha spaziato un pò di più sulla storia, sui personaggi ecc ecc, invece il primo era più statico, casa/preparazione ai...
    Mi piace su: 9/6/2012, 13:10
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 9/6/2012, 13:06
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:37
  13. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Temperance attivo thread : Umbrella corporation
    Qualcuno può spedergliela al papa questa immagine? xD
    Mi piace su: 9/6/2012, 11:06
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Il modello dell'abito è carino, molto, ma la fantasia mi sembra quella di una poltrona u.u sandaletti e borsa sono belli invece!
    Mi piace su: 9/6/2012, 10:44
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Libri da leggere almeno una volta nella vita
    Tutti i polizieschi su Sherlock Holmes di Conan Doyle, anche se non si è amanti del genere.
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:13