ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Stress e sopracciglia
    A me non sono le sopracciglia, ma le ciglia, sono lunghissime e folte, solo che molte non sono diritte, tendono a scendere verso il basso, e quando sono sovrappensiero non faccio che...
    Mi piace su: 7/9/2012, 13:45
  2. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Temperance attivo thread : Domande che vengono quando non hai un cazzo da fare XD
    Di solito mi chiedo sempre perchè abbiano chiamato un oggetto con quel nome.
    Mi piace su: 7/9/2012, 1:02
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sii un pò riconoscente, dai. Ti ho rifatto il letto, ho posato le cose mie e pure le tue, ho lavato i miei completini e pure le tue maglie, ho spostato i panni sullo stendino che è venuto a piovere e sai...
    Mi piace su: 6/9/2012, 23:39
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sii un pò riconoscente, dai. Ti ho rifatto il letto, ho posato le cose mie e pure le tue, ho lavato i miei completini e pure le tue maglie, ho spostato i panni sullo stendino che è venuto a piovere e sai...
    Mi piace su: 6/9/2012, 19:12
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 6/9/2012, 19:02
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma come cavolo ti sei vestita, stamattina?! :181: Camicia scozzese, top con le paiette, ballerine a pois, jeans strappato. Che visione a prima mattina, mamma santa...
    Mi piace su: 6/9/2012, 18:29
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma come cavolo ti sei vestita, stamattina?! :181: Camicia scozzese, top con le paiette, ballerine a pois, jeans strappato. Che visione a prima mattina, mamma santa...
    Mi piace su: 6/9/2012, 15:09
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 6/9/2012, 14:32
  9. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Temperance attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Mi fa piacere che avete chiarito. Certo, avete chiarito l'ultima cosa della lista, che poteva essere pure trascurabile. Comprarti una bottiglia d'acqua perdona tutte le "belle parole" che ti ha...
    Mi piace su: 5/9/2012, 21:50
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Si vede che non presti attenzione quando leggi. E che non cogli il punto della situazione. Su tutti i consigli di coppia che ho scritto hai letto solo le due righe in cui ho accennato ai soldi. E...
    Mi piace su: 4/9/2012, 21:04
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Canta il "Pulcino Pio", schiaffeggiata!
    Se il tipo l'avesse ignorata probabilmente lei avrebbe smesso. Come quando dici a un bimbo che vuoi quello che ha in mano. Col cavolo che te lo da, ma mostra interesse per altro, oppure non mostrare...
    Mi piace su: 3/9/2012, 15:58
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Il VOSTRO problema è che siete chiusi sulle vostre posizioni. E quindi c'è poco da fare. Se al mio ragazzo fa piacere che mi metta un pò di trucco - un pò, eh, non sto parlando di trucco da battona - me lo...
    Mi piace su: 3/9/2012, 15:36
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Temperance attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Il VOSTRO problema è che siete chiusi sulle vostre posizioni. E quindi c'è poco da fare. Se al mio ragazzo fa piacere che mi metta un pò di trucco - un pò, eh, non sto parlando di trucco da battona - me lo...
    Mi piace su: 3/9/2012, 14:28
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Mi piace su: 3/9/2012, 14:13
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : volpina92
    Ma non ci vedo niente di strano, Randagio; non ti è mai capitato che una persona sia oggettivamente bella, ma a te non piaccia per una cosa o per un'altra? :roll: In questo caso per me è così, non è brutta...
    Mi piace su: 3/9/2012, 13:34