ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Qualche anno fa nel mio quartiere un marito aggredì la moglie perchè per lei vestiva scollacciata, gli altri uomini la guardavano e lei non li mandava a fanculo - questo secondo lui. E non è la prima volta...
    Mi piace su: 8/11/2012, 20:32
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : perchè mi cerca?
    E ti pareva che lo si dicesse xD Cioè ma cosa ti aspettavi da una ragazza fidanzata che ti contatta per due occhiate che le hai lanciato? Una proposta di matrimonio?
    Mi piace su: 8/11/2012, 16:52
  3. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Temperance attivo thread : Obama risponde alla lettera di una bambina cresciuta con due papà
    Quando vedo che le lettere non sono scritte a mano son sempre convinta che l'abbiano scritta terzi e poi il diretto interessato abbia apposto solo la firma. In ogni caso la bimba è davvero adorabile,...
    Mi piace su: 8/11/2012, 15:26
  4. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Temperance attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Qualche anno fa nel mio quartiere un marito aggredì la moglie perchè per lei vestiva scollacciata, gli altri uomini la guardavano e lei non li mandava a fanculo - questo secondo lui. E non è la prima volta...
    Mi piace su: 8/11/2012, 15:19
  5. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Temperance attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Ma guarda che di uomini del genere è piena anche l'Italia. Non tutti ammazzano per la componente religiosa, ma ammazzano comunque. Quindi in questo caso serve poco soffermarsi sul perchè l'ha fatto. O c'è...
    Mi piace su: 8/11/2012, 13:26
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Obama risponde alla lettera di una bambina cresciuta con due papà
    Quando vedo che le lettere non sono scritte a mano son sempre convinta che l'abbiano scritta terzi e poi il diretto interessato abbia apposto solo la firma. In ogni caso la bimba è davvero adorabile,...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:39
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Per ridursi così 'sto ragazzino doveva passare tutto il suo tempo libero incollato alla tv, ed è questo che rimprovero ai genitori. Non è salutare che un ragazzo passi tutto il suo tempo così, che poi questo...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:38
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:15
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Obama risponde alla lettera di una bambina cresciuta con due papà
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:14
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Ma guarda che di uomini del genere è piena anche l'Italia. Non tutti ammazzano per la componente religiosa, ma ammazzano comunque. Quindi in questo caso serve poco soffermarsi sul perchè l'ha fatto. O c'è...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:10
  11. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto coppiette
    Che carini ^^
    Mi piace su: 7/11/2012, 22:09
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Le foto dei nostri animali
    E' una lei Bonnie - anche se c'ha il muso da maschio, devo ammetterlo xD E le unghie sembrano così lunghe perchè la zampina è rasata, alla punta; c'ha la mania di scavare e di saltare nelle piante, quindi...
    Mi piace su: 7/11/2012, 15:13
  13. Eco
    Eco piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi piace tutto, di quel quadro. Belli i dettagli, sia delle figure in primo piano che di quelle sullo sfondo a destra. Bello l'elmo sembra di poterlo prendere, e bello il trono con tutte le volute e...
    Mi piace su: 7/11/2012, 12:27
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
    Lo sfondo azzurro piace anche a me, però devo abituarmici. Per il resto mi piacerebbe si lavorasse più sull'aspetto tecnico, che sulla grafica, perchè di problemini non risolti continuano ad esserci.
    Mi piace su: 6/11/2012, 13:55
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Problema con l'occhio.. Aiutatemi vi prego :(
    Se le hai provate tutte fatti un impacco di camomilla e riposa l'occhio - del resto mi sa che l'hai stressato troppo. In caso domani avessi ancora dolore ti consiglio di farti vedere.
    Mi piace su: 6/11/2012, 11:36