ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Ma cosa c'entra dai! Tu vegetariano non puoi sopportare che una persona che conosci mangi carne? Non ci esci più. Io non vedo perchè due persone che la vedono diversamente su tante cose riescono ad...
    Mi piace su: 17/1/2013, 13:32
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Ma cosa c'entra dai! Tu vegetariano non puoi sopportare che una persona che conosci mangi carne? Non ci esci più. Io non vedo perchè due persone che la vedono diversamente su tante cose riescono ad...
    Mi piace su: 17/1/2013, 13:20
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Una storia commuovente...
    Mamma me l'ha raccontato a pranzo. La fedeltà e l'amore dei cani è una cosa inspiegabile, per me. E la gioia che ti da l'affetto di un cane dovrebbero poterla provare tutti. Peccato che ci siano tante...
    Mi piace su: 17/1/2013, 9:44
  4. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Temperance attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Le avevo anche dorate, però le ho distrutte. E quelle argentate e altre grigie e color ciliegia le ho ancora, le uso quando vado a correre u.u Comuqnue sì, quella stagione andavano le silver e i...
    Mi piace su: 16/1/2013, 21:29
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Consigli su attività fai da te...
    Non sono fatti male, ma così creati non rispecchiano nessun tipo di donna in particolare, quindi cercherei di fare questo, primariamente, creare collane adatte alle ragazze e altre adatte a donne un pò...
    Mi piace su: 16/1/2013, 21:03
  6. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Temperance attivo thread : Chi mi interpreta questo sogno?
    Che con la madre non si sente libera di esprimere e parlarle della sua sessualità, non si sente accettata, quindi è normale sognare ciò che si ha in testa in modo ricorrente. Io nel periodo degli esami...
    Mi piace su: 16/1/2013, 20:59
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Una storia commuovente...
    Mamma me l'ha raccontato a pranzo. La fedeltà e l'amore dei cani è una cosa inspiegabile, per me. E la gioia che ti da l'affetto di un cane dovrebbero poterla provare tutti. Peccato che ci siano tante...
    Mi piace su: 16/1/2013, 20:32
  8. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Temperance attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Holly non sei l'unica con la "panza" di fuori, ne ho trovata una anch'io xD Però lì ne avevo 16/17, di anni, all'incirca. u.u Poi vabbè, in molte ho l'immancabile pantalone bianco che quella...
    Mi piace su: 15/1/2013, 21:30
  9. Raviolo
    Raviolo piaciuto post da Temperance attivo thread : Si è dovuto trasferire per motivi di lavoro
    Tutto giusto. Lavora su te stessa, e vedrai che se avrai giornate piene sentirai meno la sua mancanza.
    Mi piace su: 15/1/2013, 21:28
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Temperance attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Holly non sei l'unica con la "panza" di fuori, ne ho trovata una anch'io xD Però lì ne avevo 16/17, di anni, all'incirca. u.u Poi vabbè, in molte ho l'immancabile pantalone bianco che quella...
    Mi piace su: 15/1/2013, 18:46
  11. Raviolo
    Raviolo piaciuto post da Temperance attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Io sono stata fidanzata sia con uno del nord che con ragazzi del sud, ed entrambi pagavano anche per me. Ergo la classifica stilata non vale u.u In ogni caso sì, qui al sud il festeggiato paga. Al...
    Mi piace su: 15/1/2013, 15:17
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:09
  13. valavero
    valavero piaciuto post da Temperance attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Io sono stata fidanzata sia con uno del nord che con ragazzi del sud, ed entrambi pagavano anche per me. Ergo la classifica stilata non vale u.u In ogni caso sì, qui al sud il festeggiato paga. Al...
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:03
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    2x01 di Revenge. Avevo dimenticato questo telefilm u.u E le 6x19/20 di Sex and the city :087:
    Mi piace su: 15/1/2013, 13:42
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Non uscirci non è una soluzione da persona intelligente, si può proporre un'uscita senza per forza andare al ristorante. Lasciando perdere la storia dei "terroni", poi. La tua amica ha capito proprio...
    Mi piace su: 15/1/2013, 10:11