Ma cosa c'entra dai! Tu vegetariano non puoi sopportare che una persona che conosci mangi carne? Non ci esci più. Io non vedo perchè due persone che la vedono diversamente su tante cose riescono ad...
Mi piace su: 17/1/2013, 13:32
Ma cosa c'entra dai! Tu vegetariano non puoi sopportare che una persona che conosci mangi carne? Non ci esci più. Io non vedo perchè due persone che la vedono diversamente su tante cose riescono ad...
Mi piace su: 17/1/2013, 13:20
Mamma me l'ha raccontato a pranzo. La fedeltà e l'amore dei cani è una cosa inspiegabile, per me. E la gioia che ti da l'affetto di un cane dovrebbero poterla provare tutti. Peccato che ci siano tante...
Mi piace su: 17/1/2013, 9:44
Le avevo anche dorate, però le ho distrutte. E quelle argentate e altre grigie e color ciliegia le ho ancora, le uso quando vado a correre u.u Comuqnue sì, quella stagione andavano le silver e i...
Mi piace su: 16/1/2013, 21:29
Non sono fatti male, ma così creati non rispecchiano nessun tipo di donna in particolare, quindi cercherei di fare questo, primariamente, creare collane adatte alle ragazze e altre adatte a donne un pò...
Mi piace su: 16/1/2013, 21:03
Che con la madre non si sente libera di esprimere e parlarle della sua sessualità, non si sente accettata, quindi è normale sognare ciò che si ha in testa in modo ricorrente. Io nel periodo degli esami...
Mi piace su: 16/1/2013, 20:59
Mamma me l'ha raccontato a pranzo. La fedeltà e l'amore dei cani è una cosa inspiegabile, per me. E la gioia che ti da l'affetto di un cane dovrebbero poterla provare tutti. Peccato che ci siano tante...
Mi piace su: 16/1/2013, 20:32
Holly non sei l'unica con la "panza" di fuori, ne ho trovata una anch'io xD Però lì ne avevo 16/17, di anni, all'incirca. u.u Poi vabbè, in molte ho l'immancabile pantalone bianco che quella...
Mi piace su: 15/1/2013, 21:30
Tutto giusto. Lavora su te stessa, e vedrai che se avrai giornate piene sentirai meno la sua mancanza.
Mi piace su: 15/1/2013, 21:28
Holly non sei l'unica con la "panza" di fuori, ne ho trovata una anch'io xD Però lì ne avevo 16/17, di anni, all'incirca. u.u Poi vabbè, in molte ho l'immancabile pantalone bianco che quella...
Mi piace su: 15/1/2013, 18:46
Io sono stata fidanzata sia con uno del nord che con ragazzi del sud, ed entrambi pagavano anche per me. Ergo la classifica stilata non vale u.u In ogni caso sì, qui al sud il festeggiato paga. Al...
Mi piace su: 15/1/2013, 15:17
Mi piace su: 15/1/2013, 14:09
Io sono stata fidanzata sia con uno del nord che con ragazzi del sud, ed entrambi pagavano anche per me. Ergo la classifica stilata non vale u.u In ogni caso sì, qui al sud il festeggiato paga. Al...
Mi piace su: 15/1/2013, 14:03
2x01 di Revenge. Avevo dimenticato questo telefilm u.u E le 6x19/20 di Sex and the city :087:
Mi piace su: 15/1/2013, 13:42
Non uscirci non è una soluzione da persona intelligente, si può proporre un'uscita senza per forza andare al ristorante. Lasciando perdere la storia dei "terroni", poi. La tua amica ha capito proprio...
Mi piace su: 15/1/2013, 10:11