ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Oggi indosso...
    Ho una magnifica felpona XL verde, dei secsissimi pantaloni del pigiama con mucche disegnate e un altrettanto sexy faccia pallida arricchita di occhiaie sfumate dal blu al viola. Nel fiore dei miei...
    Mi piace su: 13/2/2015, 15:57
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Non so se ho risposto, comunque come molti...mai stata attratta dai fighi. Ho avuto qualche gnocco, certo, ma io rimango affascinata dai ragazzi divertenti, sicuri di sè e intelligenti... Poi se sono...
    Mi piace su: 13/2/2015, 10:27
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Flou. attivo thread : Solo un forum?
    Eh, sono passati nove anni. E' molto tempo, è legato ai miei ricordi, qui ho conosciuto alcune delle persone che hanno segnato indelebilmente la mia vita. E' sempre stato sì, un luogo virtuale, ma nel...
    Mi piace su: 13/2/2015, 10:25
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Grecia e Russia chiedono i danni alla Germania: 726 miliardi
    Il piccolo Putin a scuola: Putin con cosa confina la Russia? Con quello che vuole. Vai Putin, fai tirar fuori i soldi ai teteschi!:lolll:
    Mi piace su: 12/2/2015, 18:32
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    E invece di morire ho imparato a respirare....
    Mi piace su: 12/2/2015, 18:30
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Da un essere umano, che cosa ci si può attendere? Lo si colmi di tutti i beni di questo mondo, lo si sprofondi fino alla radice dei capelli nella felicità, e anche olter, fin sopra la testa, tanto che...
    Mi piace su: 12/2/2015, 18:17
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    -ciao, non ci hanno presentato! Io sono C -ah ciao! Io sono.. -P., giusto? Ho sentito molto parlare di te.. Non so se compiacermene o preoccuparmi o.o
    Mi piace su: 12/2/2015, 17:06
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Pantaloni blu notte, maglioncino blu con inserti di pizzo neri, stivaletti neri bassi, cappottino nero, borsa nera grande. Scialle di lana nero, cappello idem. E per gli orecchine, io ne ho un...
    Mi piace su: 12/2/2015, 17:04
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Oggi indosso...
    Io in questi ultimi 3 anni soprattutto amo gli orecchini (rigorosamente lunghi) e ne ho tantissimi..spero non sia vero che fanno allungare i lobi..io ho le orecchie piccoline si noterebbero...
    Mi piace su: 12/2/2015, 17:01
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Agenda dei telefilm
    Non ci ho aperto il topic per decorare la sezione eh :lol: Commentate lì u.u Ieri sera, True Detective 1x01. Ma quanto sono stato coglione ad abbandonarla? :lol: Io sono così, certe serie o certi...
    Mi piace su: 12/2/2015, 16:27
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Agenda dei telefilm
    ottimo,vado a fiducia e inizio a guardarla va....grazie Temp:D
    Mi piace su: 12/2/2015, 16:26
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Oggi indosso...
    jeans skinny nero, stivali di pelle col tacco (neri anch'essi), maglioncino color indaco sceso su una spalla con sotto canotta nera, capelli sciolti, orecchini di metallo un po' stile etnico sui toni...
    Mi piace su: 12/2/2015, 15:58
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Gastrite
    Something, ti capisco benissimo! Penso che anche il tuo sia un caso di gastrite nervosa, no? A me è venuto negli ultimi 3 anni, va a periodi, ma quando arriva è sempre peggio. Non puoi mangiare che...
    Mi piace su: 12/2/2015, 15:56
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Spero che se sta tipa non abbia quell'espressione pure durante il coito :lol:
    Mi piace su: 12/2/2015, 15:49
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Quando l'avete fatto?
    Eliminate sta discussione che me fa incazzá u.u
    Mi piace su: 12/2/2015, 15:45