Io parlo per me: non ne faccio una questione di regalo, che io dico sempre di non farmi perchè alla fine si fanno sempre le solite stronzate, ma di pensiero verso gli altri. E' il mio compleanno,...
Mi piace su: 23/5/2013, 14:24
Pantaloni a fantasia, con su maglietta a fantasia e giubbino colorato. Arlecchino è vestito scuro, rispetto a loro.
Mi piace su: 20/5/2013, 12:48
Io quando ho i soldi dalla nonna durante le feste sono la donna più felice della terra. Posso comprarmi tutto quello che mi pare senza sentirmi dir nulla u.u
Mi piace su: 20/5/2013, 11:36
http://manga.deagostinipassion.com/resources/photos/2/2h/Pensierosa.jpg
Mi piace su: 19/5/2013, 16:51
Per i tuoi genitori i soldi vanno alla nipote, non alla figlia. Ed è così, non si tratta di un trattamento di favore, semplicemente lei non ha un lavoro e ha una figlia da crescere, ha esigenze che tu...
Mi piace su: 19/5/2013, 16:14
se ti piangi addosso c'è poco da fare, continua a startene chiuso in casa.
Mi piace su: 19/5/2013, 0:15
Non c'entra essere una frana, se una persona ci interessa quasi inconsapevolmente il nostro modo di fare cambia. Organizza qualche uscita in gruppo e sta un pò più con lui, per esempio, e quando avrete...
Mi piace su: 18/5/2013, 20:08
Io quando ho i soldi dalla nonna durante le feste sono la donna più felice della terra. Posso comprarmi tutto quello che mi pare senza sentirmi dir nulla u.u
Mi piace su: 18/5/2013, 15:43
Harmony, c'è il segreto professionale o come si chiama, non credo potrebbe dirti qualcosa. Però secondo me quando avrà fatto dei passi avanti e vorrà mostrateli una seduta in tre si potrà fare tranquillamente!...
Mi piace su: 17/5/2013, 18:40
"Ho solo paura che un giorno tu possa sentirti in colpa per essere sparita mentre attraversava un periodo di crisi." ... Cioè... No, sul serio... MA SEI DEFICIENTE O COSA? Dovrei sentirmi io in...
Mi piace su: 17/5/2013, 14:57
http://4.bp.blogspot.com/-M6a3P_8oOms/UIU5JGkGClI/AAAAAAAACfw/CqRqMCJ6OmM/s1600/frasi+personaggi+hannibal+lecter.jpg
Mi piace su: 17/5/2013, 12:02
Primo: BRAVA! Secondo: hai ragione, non basta dire che si farà aiutare, per risolvere la cosa, e non basta questo di certo per farti tornare da lui. Neanche se ti dimosterà giorno per giorno che va...
Mi piace su: 16/5/2013, 12:29
Primo: BRAVA! Secondo: hai ragione, non basta dire che si farà aiutare, per risolvere la cosa, e non basta questo di certo per farti tornare da lui. Neanche se ti dimosterà giorno per giorno che va...
Mi piace su: 16/5/2013, 12:07
"Ho solo paura che un giorno tu possa sentirti in colpa per essere sparita mentre attraversava un periodo di crisi." ... Cioè... No, sul serio... MA SEI DEFICIENTE O COSA? Dovrei sentirmi io in...
Mi piace su: 16/5/2013, 1:18
Mi piace su: 15/5/2013, 21:58