ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud
    Io parlo per me: non ne faccio una questione di regalo, che io dico sempre di non farmi perchè alla fine si fanno sempre le solite stronzate, ma di pensiero verso gli altri. E' il mio compleanno,...
    Mi piace su: 23/5/2013, 14:24
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : tendenze inguardabili!
    Pantaloni a fantasia, con su maglietta a fantasia e giubbino colorato. Arlecchino è vestito scuro, rispetto a loro.
    Mi piace su: 20/5/2013, 12:48
  3. Ioria
    Ioria piaciuto post da Temperance attivo thread : Come affrontare ciò che sembra una trattamento impari in famiglia?
    Io quando ho i soldi dalla nonna durante le feste sono la donna più felice della terra. Posso comprarmi tutto quello che mi pare senza sentirmi dir nulla u.u
    Mi piace su: 20/5/2013, 11:36
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://manga.deagostinipassion.com/resources/photos/2/2h/Pensierosa.jpg
    Mi piace su: 19/5/2013, 16:51
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Come affrontare ciò che sembra una trattamento impari in famiglia?
    Per i tuoi genitori i soldi vanno alla nipote, non alla figlia. Ed è così, non si tratta di un trattamento di favore, semplicemente lei non ha un lavoro e ha una figlia da crescere, ha esigenze che tu...
    Mi piace su: 19/5/2013, 16:14
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho quasi 17 anni e questa è la mia vita...
    se ti piangi addosso c'è poco da fare, continua a startene chiuso in casa.
    Mi piace su: 19/5/2013, 0:15
  7. baby93b
    baby93b piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché sono triste??
    Non c'entra essere una frana, se una persona ci interessa quasi inconsapevolmente il nostro modo di fare cambia. Organizza qualche uscita in gruppo e sta un pò più con lui, per esempio, e quando avrete...
    Mi piace su: 18/5/2013, 20:08
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Come affrontare ciò che sembra una trattamento impari in famiglia?
    Io quando ho i soldi dalla nonna durante le feste sono la donna più felice della terra. Posso comprarmi tutto quello che mi pare senza sentirmi dir nulla u.u
    Mi piace su: 18/5/2013, 15:43
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Harmony, c'è il segreto professionale o come si chiama, non credo potrebbe dirti qualcosa. Però secondo me quando avrà fatto dei passi avanti e vorrà mostrateli una seduta in tre si potrà fare tranquillamente!...
    Mi piace su: 17/5/2013, 18:40
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "Ho solo paura che un giorno tu possa sentirti in colpa per essere sparita mentre attraversava un periodo di crisi." ... Cioè... No, sul serio... MA SEI DEFICIENTE O COSA? Dovrei sentirmi io in...
    Mi piace su: 17/5/2013, 14:57
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://4.bp.blogspot.com/-M6a3P_8oOms/UIU5JGkGClI/AAAAAAAACfw/CqRqMCJ6OmM/s1600/frasi+personaggi+hannibal+lecter.jpg
    Mi piace su: 17/5/2013, 12:02
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Primo: BRAVA! Secondo: hai ragione, non basta dire che si farà aiutare, per risolvere la cosa, e non basta questo di certo per farti tornare da lui. Neanche se ti dimosterà giorno per giorno che va...
    Mi piace su: 16/5/2013, 12:29
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Primo: BRAVA! Secondo: hai ragione, non basta dire che si farà aiutare, per risolvere la cosa, e non basta questo di certo per farti tornare da lui. Neanche se ti dimosterà giorno per giorno che va...
    Mi piace su: 16/5/2013, 12:07
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "Ho solo paura che un giorno tu possa sentirti in colpa per essere sparita mentre attraversava un periodo di crisi." ... Cioè... No, sul serio... MA SEI DEFICIENTE O COSA? Dovrei sentirmi io in...
    Mi piace su: 16/5/2013, 1:18
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 15/5/2013, 21:58