Non mi trucco molto, ma almeno la crema colorata e il correttore per le occhiaie devo usarlo, oppure sembrerei sempre malaticcia! In casa però sono senza trucco. I rossetti non li uso più - e...
Mi piace su: 24/1/2014, 13:37
Che ci si fidanza senza mai essersi visti di persona è davvero spettacolare. Che poi bò, sentendoti raccontare 'sta storia così a me lei non la conta giusta. Non perchè sia interessata a te, ma perchè è...
Mi piace su: 10/1/2014, 23:09
Per come sono fatta io, la scintilla o scatta subito oppure, per un buon 90%, non scatta più. E quindi, per come sono fatta io, preferisco non continuare la frequentazione, per evitare di far...
Mi piace su: 9/1/2014, 21:12
Che ci si fidanza senza mai essersi visti di persona è davvero spettacolare. Che poi bò, sentendoti raccontare 'sta storia così a me lei non la conta giusta. Non perchè sia interessata a te, ma perchè è...
Mi piace su: 7/1/2014, 19:36
"(Se davvero volete sognare, svegliatevi...)" Daniel Pennac - Il paradiso degli orchi
Mi piace su: 29/12/2013, 16:32
4x04 Che Rick cacci Carol, quando lui stesso ha ucciso Shane fondamentalmente per toglierselo dalle palle, non ha troppo senso. Alla fine l'ha fatto pensando di salvare gli altri evitando il...
Mi piace su: 3/12/2013, 11:53
Ma sicuramente c'è la troia di turno che scopa allegramente con altri pur essendo fidanzata, è una cosa scontata che non era neanche da puntualizzare. Anche perchè non mi pare sia il caso della ragazza...
Mi piace su: 28/11/2013, 12:27
Scema io che ti do corda, jo :181: Gli chiede dove trovarle, le balle di acqua u.u E se manco lui lo sa lo scarica. E' basso, mingherlino, e c'ha una memoria di merda, a che pro cercare di...
Mi piace su: 27/11/2013, 22:46
Chiedigli aiuto per prendere qualche prodotto in alto, o qualcosa di pesante; ringraziarlo è un ottimo modo per iniziare almeno a scambiarci una parola. Qualche altra volta magari puoi chiedergli dove...
Mi piace su: 27/11/2013, 22:46
Ma sicuramente c'è la troia di turno che scopa allegramente con altri pur essendo fidanzata, è una cosa scontata che non era neanche da puntualizzare. Anche perchè non mi pare sia il caso della ragazza...
Mi piace su: 27/11/2013, 20:48
Solo a me questo topic sembra familiare? Ricordo di averne letti due praticamente identici, sia nella storia che nel modo di scrivere...
Mi piace su: 26/11/2013, 22:51
E io dovrei intervistare Alessandro Borghese?! Mi immagino già cosa ne verrà fuori, da questo incontro. E non c'è S, per fortuna, che già mi basta immaginarla quando dovremo intervistare Pif :lol::lol::lol:...
Mi piace su: 26/11/2013, 20:37
E io dovrei intervistare Alessandro Borghese?! Mi immagino già cosa ne verrà fuori, da questo incontro. E non c'è S, per fortuna, che già mi basta immaginarla quando dovremo intervistare Pif :lol::lol::lol:...
Mi piace su: 26/11/2013, 19:56
Mi piace su: 26/11/2013, 18:49
Mi piace su: 26/11/2013, 18:38