ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Non mi trucco molto, ma almeno la crema colorata e il correttore per le occhiaie devo usarlo, oppure sembrerei sempre malaticcia! In casa però sono senza trucco. I rossetti non li uso più - e...
    Mi piace su: 24/1/2014, 13:37
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : ho paura
    Che ci si fidanza senza mai essersi visti di persona è davvero spettacolare. Che poi bò, sentendoti raccontare 'sta storia così a me lei non la conta giusta. Non perchè sia interessata a te, ma perchè è...
    Mi piace su: 10/1/2014, 23:09
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : La famosa "scintilla"
    Per come sono fatta io, la scintilla o scatta subito oppure, per un buon 90%, non scatta più. E quindi, per come sono fatta io, preferisco non continuare la frequentazione, per evitare di far...
    Mi piace su: 9/1/2014, 21:12
  4. cons
    cons piaciuto post da Temperance attivo thread : ho paura
    Che ci si fidanza senza mai essersi visti di persona è davvero spettacolare. Che poi bò, sentendoti raccontare 'sta storia così a me lei non la conta giusta. Non perchè sia interessata a te, ma perchè è...
    Mi piace su: 7/1/2014, 19:36
  5. annalisadolce
    annalisadolce piaciuto post da Temperance attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "(Se davvero volete sognare, svegliatevi...)" Daniel Pennac - Il paradiso degli orchi
    Mi piace su: 29/12/2013, 16:32
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : The Walking Dead
    4x04 Che Rick cacci Carol, quando lui stesso ha ucciso Shane fondamentalmente per toglierselo dalle palle, non ha troppo senso. Alla fine l'ha fatto pensando di salvare gli altri evitando il...
    Mi piace su: 3/12/2013, 11:53
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Ma sicuramente c'è la troia di turno che scopa allegramente con altri pur essendo fidanzata, è una cosa scontata che non era neanche da puntualizzare. Anche perchè non mi pare sia il caso della ragazza...
    Mi piace su: 28/11/2013, 12:27
  8. alltheglitters
    alltheglitters piaciuto post da Temperance attivo thread : Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    Scema io che ti do corda, jo :181: Gli chiede dove trovarle, le balle di acqua u.u E se manco lui lo sa lo scarica. E' basso, mingherlino, e c'ha una memoria di merda, a che pro cercare di...
    Mi piace su: 27/11/2013, 22:46
  9. alltheglitters
    alltheglitters piaciuto post da Temperance attivo thread : Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    Chiedigli aiuto per prendere qualche prodotto in alto, o qualcosa di pesante; ringraziarlo è un ottimo modo per iniziare almeno a scambiarci una parola. Qualche altra volta magari puoi chiedergli dove...
    Mi piace su: 27/11/2013, 22:46
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Ma sicuramente c'è la troia di turno che scopa allegramente con altri pur essendo fidanzata, è una cosa scontata che non era neanche da puntualizzare. Anche perchè non mi pare sia il caso della ragazza...
    Mi piace su: 27/11/2013, 20:48
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Non gli piaccio o teme una nuova defaillance?
    Solo a me questo topic sembra familiare? Ricordo di averne letti due praticamente identici, sia nella storia che nel modo di scrivere...
    Mi piace su: 26/11/2013, 22:51
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E io dovrei intervistare Alessandro Borghese?! Mi immagino già cosa ne verrà fuori, da questo incontro. E non c'è S, per fortuna, che già mi basta immaginarla quando dovremo intervistare Pif :lol::lol::lol:...
    Mi piace su: 26/11/2013, 20:37
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E io dovrei intervistare Alessandro Borghese?! Mi immagino già cosa ne verrà fuori, da questo incontro. E non c'è S, per fortuna, che già mi basta immaginarla quando dovremo intervistare Pif :lol::lol::lol:...
    Mi piace su: 26/11/2013, 19:56
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 26/11/2013, 18:49
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 26/11/2013, 18:38