ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Ho di sicuro più esperienza di te su questo forum e gli iscritti, visto che sono iscritta dal doppio del tuo tempo. Dici che passi anche poco tempo su fb, quindi la tua esperienza sarebbe più della...
    Mi piace su: 25/8/2014, 11:50
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Scappiamo insieme :050: Io ho fatto due esami sulla rete, dal punto di vista giuridico e legislativo e dal punto di vista sociologico con ricerche svolte "sul campo", entrambi superati...
    Mi piace su: 25/8/2014, 11:49
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Scappiamo insieme :050: Io ho fatto due esami sulla rete, dal punto di vista giuridico e legislativo e dal punto di vista sociologico con ricerche svolte "sul campo", entrambi superati...
    Mi piace su: 25/8/2014, 9:18
  4. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho un peso sulle spalle che non mi abbandona mai, lo sai?
    Mi piace su: 25/8/2014, 6:01
  5. Lantis
    Ma parla per te, io non mi sono creata nessun personaggio. E il topic verteva su quello e di quello si sta a parlà. Per me la realtà non è uno show e neanche il forum. Se per voi è così fatti vostri, per me...
    Mi piace su: 24/8/2014, 20:46
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://image.nanopress.it/cinema/fotogallery/625X0/63613/colazione-da-tiffany-scena-divertente-del-film.jpg Sono nostalgica.
    Mi piace su: 24/8/2014, 19:33
  7. Zood
    Zood piaciuto post da Temperance attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Eh appunto, ragioni proprio col culo. Se pensi di trasmettere il tuo carattere estremo - o soggezione - con le tue parole mi sa che sbagli di grosso. Poi guarda, immaginavo avresti risposto così. E'...
    Mi piace su: 24/8/2014, 17:23
  8. Zood
    Zood piaciuto post da Temperance attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Neanche tu conosci noi dal vivo, però sei subito pronto a dire che diciamo minchiate solo in rete, e che dal vivo terremmo la bocca chiusa con te. Allora facciamo così, anch'io ti dico che dici minchiate...
    Mi piace su: 24/8/2014, 17:23
  9. Lantis
    Neanche tu conosci noi dal vivo, però sei subito pronto a dire che diciamo minchiate solo in rete, e che dal vivo terremmo la bocca chiusa con te. Allora facciamo così, anch'io ti dico che dici minchiate...
    Mi piace su: 24/8/2014, 16:18
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Incidente automobilistico
    Vedi l'ammontare dei danni e decidi, io però penserei a me stessa.
    Mi piace su: 23/8/2014, 9:15
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Scusa tanto, ma se tu ti presenti così, per come vorresti essere conosciuto? Non ti conosciamo appunto, facciamo esperienza del personaggio che ti sei creato, e su questo ci basiamo. E poi, sei...
    Mi piace su: 23/8/2014, 9:06
  12. Lantis
    Scusa tanto, ma se tu ti presenti così, per come vorresti essere conosciuto? Non ti conosciamo appunto, facciamo esperienza del personaggio che ti sei creato, e su questo ci basiamo. E poi, sei...
    Mi piace su: 23/8/2014, 2:47
  13. Lantis
    Sei un caso perso, guarda. Tu le persone non le conosci e quindi ti piace immaginarle a modo tuo, come tanti personaggi che si nascondono dietro delle maschere, specialmente in rete, probabilmente...
    Mi piace su: 23/8/2014, 2:47
  14. Lantis
    Ma scusa, tu hai detto di esserti creato un alter ego su internet, e io ti ho detto che il forum, di personaggi, ne ha avuti di migliori. Almeno quelli non ti facevano venire l'orticaria al solo...
    Mi piace su: 23/8/2014, 2:44
  15. Zood
    Mi piace su: 22/8/2014, 20:08