I rumori di chi mangia :o come ho potuto scordarli?! Mi urtano l'anima proprio. cosi come mi urta il rumore della Tv quando non la guardo. e odio le bancarelle abusive davanti al policlinico che mi...
Mi piace su: 30/5/2015, 16:32
Io odio le persone. Tutte. Alcuni esempi... Odio quando mangiano con la bocca aperta. Quando aspirano la minestra o qualsiasi cosa liquida producendo rumori che i miei nervi non tollerano. Quando...
Mi piace su: 30/5/2015, 16:32
Ah mi ero scordata in che topic fossimo: Alfio, al contrario di Jo io non ti consiglierei di insistere: dopo tutto questa ragazza nemmeno la conosci bene; è una tizia carina e stop. Capirei se tu la...
Mi piace su: 30/5/2015, 15:59
Nessuno ha parlato di "tanti mesi". Nel caso di storie serie può funzionare (non ho problemi ad ammettere che il mio attuale ragazzo non mi diceva granché appena l'ho conosciuto, ci ho messo del tempo ad...
Mi piace su: 30/5/2015, 15:59
https://leuovadelnonno.files.wordpress.com/2012/06/faccia.png gara di strategie per colpire e conquistare..... Sousuke 0 Mulino Bianco 1
Mi piace su: 30/5/2015, 15:58
Non ho veramente più voglia di immischiarmi nel solito incontro di lotta libera Sousuke vs. buon senso, tanto non la spuntiamo mai. Due sole cose: Alfio: ti abbiamo detto come la pensiamo, e io...
Mi piace su: 30/5/2015, 15:57
Odio i ciclisti, quelli indisciplinati che marciano in gruppo, uno accanto all'altro, occupando tutta la carreggiata, costringendoti ad andare a 5 km/h e che quando suoni per farti fare strada ti...
Mi piace su: 29/5/2015, 17:50
Ma infatti chi ha parlato di questo? Bah pare che quando uno scrive non capisci mai nulla. Ci sono stati tanti commenti che dicevano che non dovevo agire in un certo modo e li ho accettati...
Mi piace su: 29/5/2015, 16:46
Ma tra meno di due mesi c'è il concerto dei muse :o vola il tempo :050:
Mi piace su: 29/5/2015, 16:43
Cosa mi ha colpito in questi giorni, più che altro.. Sono stati giorni frenetici, strani, complicati. Ho superato alcune paure che avevo, mi sono spinta oltre ai miei limiti, ho messo un po' da...
Mi piace su: 29/5/2015, 16:43
Oggi ho finito tutti gli esami. Ci sono quasi..
Mi piace su: 29/5/2015, 16:39
Non lo affermo al 100% ma al 99% si. La certezza non esiste mai in nessun ambito. Ma mi fido di lui, lui si fida di me. E se non avete mai vissuto una storia in cui anche dopo molti anni che state...
Mi piace su: 29/5/2015, 16:33
Jamila, non c'è storia, come si dice da noi...Non si cava un ragno dal buco, fidati ;) P.s. altro che mutande, a certa gente andrebbe stirato direttamente il contenuto :?
Mi piace su: 29/5/2015, 16:33
Il fatto é semplice: credo che nella vita non vi siano punti di arrivo. Posso essere stato con tutte le ragazze che voglio ma nessuna é uguale all'altra e nessuna situazione é identica ad un'altra. Il...
Mi piace su: 29/5/2015, 16:30
Aaaaaa qui mi ci ritrovo pure io! Anche se non parlano, ma mi fissano in continuazione, specialmente le vecchie. Gliela tirerei dietro la cacca (senza sacchetto) u.u
Mi piace su: 29/5/2015, 16:29