ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

23/9/2012

19/9/2012

13/9/2012

12/9/2012

11/9/2012

10/9/2012

9/9/2012

4/9/2012

3/9/2012

2/9/2012

28/8/2012

25/8/2012

22/8/2012

9509 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Scazzula mi sembra che stiano venendo fuori parole "poco carine" da ambo le parti, quindi non vedo dove sia il problema. Ribadisco per l'ultima volta la mia posizione, poi basta. Non ti reputo snob o...
    Mi piace su: 28/5/2017, 10:05
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma perché devo vivere male tutto, ma proprio tutto? Sono di una pesantezza unica.
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:41
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Scazzula mi sembra che stiano venendo fuori parole "poco carine" da ambo le parti, quindi non vedo dove sia il problema. Ribadisco per l'ultima volta la mia posizione, poi basta. Non ti reputo snob o...
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:10
  4. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Se continuerò a conoscere solo persone del genere, non imparerò mai a fidarmi del prossimo.
    Mi piace su: 28/5/2017, 1:04
  5. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Le persone inutili. Perché cazzo le persone inutili capitano tutte a me.
    Mi piace su: 28/5/2017, 1:02
  6. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi su Sky Atlantic inizia a la terza stagione di Twin Peaks! :050: E io non ho ancora avuto tempo di vedermi gli ultimi episodi della seconda stagioneeee:cry:
    Mi piace su: 28/5/2017, 0:59
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Vaffanculo ad A. che non mi ha detto che restava suo cugino a dormire. Sono andata in cucina in mutande e reggiseno - e no, non la biancheria della nonna - perché avevo scordato il cellulare mentre...
    Mi piace su: 27/5/2017, 9:40
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Ma guarda, io non accuso neanche chi ha la possibilità di permettersi "tutto", io stessa ho questa possibilità, l'ho sempre avuta e spero di averla sempre, perché avere le spalle coperte dai genitori è...
    Mi piace su: 26/5/2017, 21:01
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Ma si rimediano come? No tanto per sapere.
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:58
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Sul discorso del "chi può non deve essere considerato snob" sono d'accordo, ma son d'accordo anche sul fatto che è assurdo pensare che, al giorno d'oggi, c'è ancora chi crede che un cinema o un aperitivo se...
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:26
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Fare cose in solitaria
    Perché probabilmente nessuno di quelli che conosci si è mai trovato nella reale situazione di non avere soldi per degli sfizi. Che sia il cinema o l'aperitivo. Trovo che il tuo discorso sia alquanto...
    Mi piace su: 26/5/2017, 16:43
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Sul discorso del "chi può non deve essere considerato snob" sono d'accordo, ma son d'accordo anche sul fatto che è assurdo pensare che, al giorno d'oggi, c'è ancora chi crede che un cinema o un aperitivo se...
    Mi piace su: 26/5/2017, 15:07
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Mi piace su: 26/5/2017, 13:03
  14. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Fare cose in solitaria
    Perché probabilmente nessuno di quelli che conosci si è mai trovato nella reale situazione di non avere soldi per degli sfizi. Che sia il cinema o l'aperitivo. Trovo che il tuo discorso sia alquanto...
    Mi piace su: 26/5/2017, 10:26
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Io, tra i miei risparmi e le finanze dei miei, mi son sempre potuta permettere tutto. Al liceo come all'università. Anche ora che mi son trasferita è lo stesso, ma con molte riserve rispetto a prima. Ho...
    Mi piace su: 26/5/2017, 7:51