ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
3.97
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Sì, ragazzi, avete ragione. Noi moderatori di 'stocazzo non riusciamo a comprendere la vostra sottilissima ironia. (e l'avete capito solo ora???) Volete scherzare? Okay, ma esistono sezioni...
    Mi piace su: 19/7/2015, 16:37
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non ci posso credere che è arrivato finalmente il giorno del concerto, sono sei mesi che aspetto, non mi sembra vero che stasera vedrò i muse :050::050::050::049:
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:56
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il punto è questo: la mia emotività al momento è disattivata, completamente. Sono sempre stata una persona molto sensibile ed emotiva, e ciò ha sempre giovato alla mia empatia. Bene, ora non è così. Ora sono...
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:56
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    In fondo, sto cercando di scrollarmi tutto ciò che non mi è indispensabile. Forse non è il momento, e tu non sei la persona giusta. Ho ancora bisogno di me stessa, i legami mi soffocano. Cerco qualcuno che...
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:55
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Siamo rimasti al buongiorno e buonasera di ieri. Quindi il discorso iniziato tre giorni fa è giusto che rimane sospeso. Io quello che dovevo dire l'ho detto. Non mi incazzo. Non rimango deluso e...
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:54
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Mi piace essere dorata in estate, certo. Tenerci è un parolone ad ogni modo xD La cosa che più ti da fastidio nell'altro sesso è...?
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:51
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Oggi io odio il sudore. Ho sudato come un porco. E che minchia.
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:46
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Senso di vuoto e solitudine post laurea: odio i social?
    Hai qualche hobbie? Iscriviti a un gruppo legato a qualche tua passione: un gruppo di lettura se ti piace leggere, di recitazione se ti piace recitare etc.
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Senso di vuoto e solitudine post laurea: odio i social?
    Ok. Ti sei laureato. Ma i colleghi di corso? E a lavoro? Comunque permettimi di dissentire. La gente non sostituisce whatsapp alla vita vera. È semplicemente utile e veloce. Io ho il gruppo con i...
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Senso di vuoto e solitudine post laurea: odio i social?
    E i compagni di corso?
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo
    Sono UOMINI Brandi, e fortunatamente sono solo alcuni uomini.:) Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora, un altro alla seconda uscita mi chiese di...
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:44
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : E' tornata la sua ex
    Secondo me il giacchino lo ha regalato alla ex.
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:42
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    A me pare assurdo che utenti che stanno qui da un anno si lamentino del mortorio del forum - bramando la ricomparsa dell'unico soggetto che riusciva a mandare in vacca ogni topic -, quando al momento...
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:39
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ormai il forum non è più vissuto come un tempo. La voglia di aprire topic nuovi non c'è e praticamente lo si usa solo come diario. La situazione è questa e non ne fuggiamo. Il forum è "morto" da almeno 3...
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:37
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Non proprio, Imok. Sono d'accordo con quello che state dicendo tu ed altri, cioè che andare dietro a rispondere alle stronzate di Sousuke non era un passatempo molto intelligente (né molto sano), ma è un...
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:25