ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

23/6/2013

18/6/2013

14/6/2013

11/6/2013

6/6/2013

5/6/2013

4/6/2013

3/6/2013

29/5/2013

26/5/2013

25/5/2013

9509 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La valigia pesa più di me, che bello u.u
    Mi piace su: 14/7/2017, 16:42
  2. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io e il mio malsano bisogno di aiutare tutti. Come al solito mi sovraccarico di ogni cosa e poi non riesco a liberarmene. Non voglio essere empatica. Non voglio essere presente. Non voglio essere un...
    Mi piace su: 14/7/2017, 12:21
  3. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da Temperance attivo thread : Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me
    I guardoni/le guardone son sempre esistiti ed esisteranno sempre. Quante volte è successo a me di esser fissata da un ragazzo, e anche insistentemente, anche se aveva la ragazza accanto. Ma la cosa...
    Mi piace su: 13/7/2017, 12:47
  4. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Affezionarsi agli adulti? Come uscirsene?
    Dici che il tuo è un problema, quindi lo riconosci come tale. Però non accetti che qui ti venga detto. Quindi non so dove tu voglia arrivare, con questo post. Se hai bisogno di un parere di un "adulto"...
    Mi piace su: 12/7/2017, 13:51
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Son riuscita a dare anche Teoria e analisi delle audience. 26. E mi rode il fegato. Mi rode non per il voto in sé, che non è male anche se in questa magistrale era riuscita a non prendere mai meno di 28,...
    Mi piace su: 11/7/2017, 20:53
  6. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché gli adulti non ci considerano abbastanza maturi da poter interagire con loro?
    Ma è proprio sbagliato considerarsi ancora ragazzini arrivati a un certo punto. Forse è questo il vero problema, che finché non ci si considera maturi neanche gli altri la penseranno così.
    Mi piace su: 11/7/2017, 8:50
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché gli adulti non ci considerano abbastanza maturi da poter interagire con loro?
    Ma è proprio sbagliato considerarsi ancora ragazzini arrivati a un certo punto. Forse è questo il vero problema, che finché non ci si considera maturi neanche gli altri la penseranno così.
    Mi piace su: 10/7/2017, 15:42
  8. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché gli adulti non ci considerano abbastanza maturi da poter interagire con loro?
    Mi piace su: 10/7/2017, 15:40
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non c'è niente da fare, io non riuscirò mai ed essere in pace con me stessa. Quando mi lascio andare, e sono me stessa, finisce male. Finisce che non vengo compresa. E che vengo ferita. E mi chiudo a...
    Mi piace su: 9/7/2017, 23:13
  10. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da Temperance attivo thread : Diventare milionari grazie alle ragazze del forum
    La Miss che vince col cavolo che dice a qualcuno i numeri, se li va a giocare sola soletta e si incassa i soldi!
    Mi piace su: 9/7/2017, 18:21
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Temperance attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=6SfSef8Oyss Mentre cerchi sogni che oggi non nascono più
    Mi piace su: 9/7/2017, 2:30
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Le persone devono fare pace col cervello. P-A-C-E-C-O-L-C-E-R-V-E-L-L-O. No perché già devo combattere col mio, così è troppo.
    Mi piace su: 9/7/2017, 0:16
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Confidarsi con i genitori/raccontare tutto ai genitori?
    Perché tu pensi che l'unica ragione sia quella, ma di certo non è così. Non tutti son bravi genitori, non tutti son stati presenti nella vita del figlio, non tutti hanno un'indole aperta e pronta ad...
    Mi piace su: 8/7/2017, 13:20
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Andato pure Connected and social television, 29. Voto del cazzo ma è sempre 29. Vediamo se riusciamo pure con quello del 10 luglio, ma la vedo dura, son stanca, non ho voglia e a Roma si muore di caldo.
    Mi piace su: 8/7/2017, 9:19
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Breve storia triste.
    Mi addormento e sogno che sono al porto con papà e ci sono i topolini che ci girano attorno. Mi sveglia AL e mi dice che dalla finestra ha appena visto una pantegana.
    Mi piace su: 6/7/2017, 17:58