La valigia pesa più di me, che bello u.u
Mi piace su: 14/7/2017, 16:42
Io e il mio malsano bisogno di aiutare tutti. Come al solito mi sovraccarico di ogni cosa e poi non riesco a liberarmene. Non voglio essere empatica. Non voglio essere presente. Non voglio essere un...
Mi piace su: 14/7/2017, 12:21
I guardoni/le guardone son sempre esistiti ed esisteranno sempre. Quante volte è successo a me di esser fissata da un ragazzo, e anche insistentemente, anche se aveva la ragazza accanto. Ma la cosa...
Mi piace su: 13/7/2017, 12:47
Dici che il tuo è un problema, quindi lo riconosci come tale. Però non accetti che qui ti venga detto. Quindi non so dove tu voglia arrivare, con questo post. Se hai bisogno di un parere di un "adulto"...
Mi piace su: 12/7/2017, 13:51
Son riuscita a dare anche Teoria e analisi delle audience. 26. E mi rode il fegato. Mi rode non per il voto in sé, che non è male anche se in questa magistrale era riuscita a non prendere mai meno di 28,...
Mi piace su: 11/7/2017, 20:53
Ma è proprio sbagliato considerarsi ancora ragazzini arrivati a un certo punto. Forse è questo il vero problema, che finché non ci si considera maturi neanche gli altri la penseranno così.
Mi piace su: 11/7/2017, 8:50
Ma è proprio sbagliato considerarsi ancora ragazzini arrivati a un certo punto. Forse è questo il vero problema, che finché non ci si considera maturi neanche gli altri la penseranno così.
Mi piace su: 10/7/2017, 15:42
Mi piace su: 10/7/2017, 15:40
Non c'è niente da fare, io non riuscirò mai ed essere in pace con me stessa. Quando mi lascio andare, e sono me stessa, finisce male. Finisce che non vengo compresa. E che vengo ferita. E mi chiudo a...
Mi piace su: 9/7/2017, 23:13
La Miss che vince col cavolo che dice a qualcuno i numeri, se li va a giocare sola soletta e si incassa i soldi!
Mi piace su: 9/7/2017, 18:21
https://www.youtube.com/watch?v=6SfSef8Oyss Mentre cerchi sogni che oggi non nascono più
Mi piace su: 9/7/2017, 2:30
Le persone devono fare pace col cervello. P-A-C-E-C-O-L-C-E-R-V-E-L-L-O. No perché già devo combattere col mio, così è troppo.
Mi piace su: 9/7/2017, 0:16
Perché tu pensi che l'unica ragione sia quella, ma di certo non è così. Non tutti son bravi genitori, non tutti son stati presenti nella vita del figlio, non tutti hanno un'indole aperta e pronta ad...
Mi piace su: 8/7/2017, 13:20
Andato pure Connected and social television, 29. Voto del cazzo ma è sempre 29. Vediamo se riusciamo pure con quello del 10 luglio, ma la vedo dura, son stanca, non ho voglia e a Roma si muore di caldo.
Mi piace su: 8/7/2017, 9:19
Mi addormento e sogno che sono al porto con papà e ci sono i topolini che ci girano attorno. Mi sveglia AL e mi dice che dalla finestra ha appena visto una pantegana.
Mi piace su: 6/7/2017, 17:58