ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : In chi vi rivedete?
    Lui. :045: 83998
    Mi piace su: 5/11/2015, 23:17
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Sì, oddio il contatto fisico inaspettato XD LEVATEVE! Non è che mi arrabbio o cosa, ma se non me lo aspetto mi irrigidisco tantissimo. Del tipo che vengo abbracciata e io: "ehm, sì...coff...
    Mi piace su: 5/11/2015, 22:16
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Come Temp, credo che la questione dell'offrire o del dividere le spese sia una questione di educazione e ambiente, più che di differenze tra nord e sud. Io sono friulana, e studio a Padova, quindi...
    Mi piace su: 5/11/2015, 22:15
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Attualmente sto seguendo: Ash vs Evil Dead, The Knick, Fargo, The Walking Dead, I Soprano, The Big Bang Theory. Ho terminato: Lost, Hannibal, Sex and the City, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Wayward...
    Mi piace su: 5/11/2015, 19:13
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ecco perché i libri sono meglio delle persone: 1) puoi sceglierne uno a caso dalla libreria, senza che gli altri si ingelosiscano; 2) non ci rimangono male se non li finisci subito; 3) puoi...
    Mi piace su: 5/11/2015, 19:12
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Ma uno non lo fa per elemosina, lo fa per il piacere di offrire. Offrire è un piacere fondamentalmente.
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:58
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Per la cronaca, anche i miei amici "del sud" (vedi sotto) lo fanno, e sono anche adulti: dicono da prima "festeggio il compleanno, vi chiedo come regalo di pagare la vostra parte della cena" (a volte...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:52
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Magari è assurdo per te, ma ad esempio io non mi sono potuta permettere la festa di laurea perché non potevo invitare tutti :lol: e non perché sono una spaccona: ho degli zii (pochi, i miei non hanno una...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:44
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Io posso parlare solo per i miei esempi familiari... Ho dei parenti da parte di mia nonna che sono abruzzesi, ma in 23 anni di vita li ho visti solo un paio di anni fa, quando sono saliti loro, tra...
    Mi piace su: 5/11/2015, 12:47
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da vcp attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Per me quello che tu hai scritto è semplicemente buona educazione: offrire, non pagare al centesimo, essere ospitali. Sarà che anche se vivo al nord (anche se non ho mai capito se vivo al nord al centro,...
    Mi piace su: 5/11/2015, 12:10
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Le differenze ci sono, ma è normale. Pure se vado in un paesino non lontano dalla mia città alcune tradizioni cambiano. Ma purtroppo esistono anche tanti (troppi) pregiudizi e stereotipi.
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:25
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Confermo. E se le differenze ci sono tra paesini distanti pochi km l'uno dall'altro figuriamoci se possono non esserci tra il nord e il sud. Ma in tutto ciò io non ci vedo niente di male. Il problema è...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:25
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi ricorda il mio coinquilino, che in inverno gira in canotta e continua a ripetere che fa freddo XD
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:17
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Intervengo per dire che per me c'è differenza anche tra nord e nord a 'sto punto. Da me il caffè non si divide: una volta paga uno, una volta l'altro, senza guardare all'euro. E in verità con i miei amici...
    Mi piace su: 5/11/2015, 10:54
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    w la sincerità - - - Aggiornamento - - - :ok:
    Mi piace su: 5/11/2015, 10:39