Da quando sto con Marco cerco di scrivere il meno possibile. Per non farmi ulteriori paranoie, per non riflettere su una storia tanto assurda quanto bella. Perchè lui ha 20 anni più di me, un...
Mi piace su: 29/4/2018, 21:38
Io sono una frana con i rapporti umani. Davvero, non lo dico per dire. Sono scostante, spesso distratta, empatica da morire e a volte fastidiosa. Ci sto provando però. Posso solo dire che ci sto...
Mi piace su: 25/4/2018, 16:24
"In queste cose non esiste giusto e sbagliato. Se è qualcosa che senti è giusto perché lo senti". Giusto, ma cosa sento? Non riesco a capirlo.
Mi piace su: 25/4/2018, 16:24
Io ho dimenticato come ci si comporta in coppia, sono un disastro :roll:
Mi piace su: 23/4/2018, 19:00
Stavo pensando di acquistare la Bellissima della Imetec dopo aver letto un pò di recensioni su internet....
Mi piace su: 23/4/2018, 11:18
La tatuatrice ancora non mi ha mandato il disegno, ed ho appuntamento fra 4 giorni. Le ho scritto e ancora non ha visualizzato il messaggio. Io non voglio essere pressante, ma cazzo se hai il tempo...
Mi piace su: 22/4/2018, 14:06
quoto Temperance avrei scritto le stesse cose
Mi piace su: 8/4/2018, 22:45
Se fossi un fuoco di paglia, ne starei male. Mi sta piacendo averti intorno. Mi piace che mi porti i cioccolatini, che passi dall'ufficio per darmi una felpa, che mi tieni la mano mentre mi parli,...
Mi piace su: 8/4/2018, 18:36
è esattamente come la penso anch'io anche dopo è tutto da vedere se una persona accetta certe battute o certi atteggiamenti... ma da appena conosciuti è assurdo porsi in quel modo dai... guarda...
Mi piace su: 5/4/2018, 13:09
Credo che oggi morirò. :047: La scorsa volta con sua zia quasi non ho parlato. Non lo so perché, giuro, che poi è sua zia, mica suo padre o sua madre, eppure so che è il parente più vicino a lui in questo...
Mi piace su: 1/4/2018, 11:49
Io ho bisogno di ricostruire me stessa, ritrovare le mie energie. E invece? Invece sono la valvola di sfogo di G., che per carità, sta male, ma sono quattro giorni ininterrotti (e sarebbero di più se...
Mi piace su: 28/3/2018, 17:41
Ho sentito tipo un "tic", come un rumore che dire... Di una chiave che gira, come di una matita che cade a terra, come di qualcosa che si sblocca. Questo qualcosa sono io.
Mi piace su: 26/3/2018, 15:54
E' da tempo che volevo scriverti questa cosa, ma ho sempre avuto paura di farlo. Paura di cosa poi? Alla fine i nostri rapporti sono già stati distrutti dal mio comportamento e questo non sai quanto mi...
Mi piace su: 25/3/2018, 23:17
mi da l impressione di attacchi di panico,nella tua città c è una associazione per questo genere di cose ? Da noi c è la lidap, è un gruppo di auto aiuto seguito da psicologi.Mio figlio ne è uscito grazie a...
Mi piace su: 24/3/2018, 17:57
L'uccello che girava le viti del mondo - Murakami
Mi piace su: 23/3/2018, 20:22