Sì, potrebbe essere diseducativo.Anche se ci sono per esempio in tv cartoni molto più diseducativi di un gioco che sviluppa bene il cervello del piccolo. Io come mamma, però comprerei piuttosto il lego...
Mi piace su: 4/12/2012, 19:18
Ero meglio io che parlavo della mia insoddisfazione piuttosto che vedere discorsi generici che non vanno a toccare niente di davvero fondato.. parlare di generalizzazioni. BAH. io comunque non...
Mi piace su: 4/12/2012, 18:23
Ero meglio io che parlavo della mia insoddisfazione piuttosto che vedere discorsi generici che non vanno a toccare niente di davvero fondato.. parlare di generalizzazioni. BAH. io comunque non...
Mi piace su: 4/12/2012, 12:49
Sì, potrebbe essere diseducativo.Anche se ci sono per esempio in tv cartoni molto più diseducativi di un gioco che sviluppa bene il cervello del piccolo. Io come mamma, però comprerei piuttosto il lego...
Mi piace su: 3/12/2012, 17:03
Mi sono persa qualcosa... io non ho capito molto. Mica sono solo quelle le spese.... anche perchè magari ha il sugo de cecco perchè era in promozione. e magari poi compra tutto al lidl. E poi affitto...
Mi piace su: 3/12/2012, 17:01
Mi sono persa qualcosa... io non ho capito molto. Mica sono solo quelle le spese.... anche perchè magari ha il sugo de cecco perchè era in promozione. e magari poi compra tutto al lidl. E poi affitto...
Mi piace su: 3/12/2012, 14:11
Mi piace su: 3/12/2012, 14:00
Perchè bonnie e narwhals?? - - - Aggiornamento - - - detto da uno che non capisce la parola ironia ce ne va :lol:
Mi piace su: 2/12/2012, 13:51
Perchè bonnie e narwhals?? - - - Aggiornamento - - - detto da uno che non capisce la parola ironia ce ne va :lol:
Mi piace su: 2/12/2012, 13:04
Alle donne piace sentirsi guardate. Alle donne piace sentirsi belle. Alle donne piace chattare con chi potrebbe dargli attenzioni. Ci sei cascato. Magari, ti ha bloccato e ti sbloccherà quando avrà...
Mi piace su: 30/11/2012, 1:08
Liquida è la forma che mi piace di più e mi da anche più soddisfazione. La nutella non mi fa impazzire. Tutto il resto si
Mi piace su: 29/11/2012, 8:44
No ti sceglie perchè tu ti mostri debole e consapevole delle tue debolezze...
Mi piace su: 28/11/2012, 10:06
Apparte l'articolo che è davvero ''terroristico'', mi spiace leggere quelle frasi ''aaah noi nel loro Paese non potremo fare così'' e blabla. 1. Se nei paesi degli altri si è un po' indietro con le idee,...
Mi piace su: 24/11/2012, 18:46
No ti sceglie perchè tu ti mostri debole e consapevole delle tue debolezze...
Mi piace su: 24/11/2012, 16:07
Di tante ne ero già a conoscenza, come ho già detto in più post, grazie a mio padre faccio attenzione a quello che compro. Diciamo che tante cose me le ha boicottate fin da piccola e io sono rimasta...
Mi piace su: 24/11/2012, 11:02