Stando a quanto dice l'articolo, se l'ho interpretato bene, si! E non solo, ma si ricaricherà il prezzo delle sigarette elettroniche del monopolio di stato... ____________ A me quello che mi sta...
Mi piace su: 6/12/2012, 13:45
L'ho sempre detestato, quella bambina è inquietante, ti guarda fisso e in modo strano, del tipo "Sto sogghignando perchè sto immaginando come ti ucciderò". E nel mio immaginario lo sta strangolando quel...
Mi piace su: 5/12/2012, 10:33
@Khumiko (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=216114), nonostante gli aggiornamenti non si vede D: Era questo? ...
Mi piace su: 5/12/2012, 10:32
Mi piace: la luce e il vetro che sembra vero. Non mi piace: la parte bassa che mi sembra troppo disordinata e in generale mi sembra un quadro "noioso" da guardare. Paul Delvaux, L'aurora ...
Mi piace su: 5/12/2012, 10:32
Già che ci siamo evitiamo anche i film d'azione, aboliamo la Formula 1 e il Motp Gp, per non parlare del kit da sceriffo che si trova al Toys Center, troppo diseducativi. :lol: D'oggi in poi solo...
Mi piace su: 5/12/2012, 10:05
Io onestamente ci ho guadagnato... ma per un motivo diverso dalla crisi, ovvero prima ero sposato e vivevo in due in una casa piu grande con una donna viziosa che non si faceva mancare niente e...
Mi piace su: 4/12/2012, 14:28
Ragazzi... però state portando avanti esempi che esistono da secoli... "non c'ha soldi ma si prende il cellulare da mille euri" "non c'ha soldi ma ha due macchine" "non c'ha soldi però gira col rolex...
Mi piace su: 4/12/2012, 12:28
Ma perchè non la smettiamo di parlare "in assoluto" e non parliamo di noi stessi? Siamo fuori 5 gg a settimana,.... Tu loller.. io onestamente no, mi concedo una o due serate al mese.... non vado in...
Mi piace su: 4/12/2012, 12:27
La crisi è più o meno pilotata per non impedirci mai di comprare una serie di beni di consumo "superflui" ormai status symbol (cellulari/vestitini/vacanzina) ne beni di prima necessità, pena la...
Mi piace su: 3/12/2012, 18:54
Io penso che un po' tutti pensiamo di essere "giusti". Se io ballo e gli altri non ballano, non sanno quello che si perdono. Se io leggo e gli altri non leggono, non sanno quello che si perdono....
Mi piace su: 3/12/2012, 15:08
ma vaffanculo a pomeriggio cinque.. che cazzo guardate queste merdate...
Mi piace su: 3/12/2012, 14:40
Scelta saggia... un dottore o un consultorio sarebnbe stato troppo banale! Meglio la cartomante.... bravi... bis....
Mi piace su: 2/12/2012, 10:56
Bè, ha fatto bene! Il centro commerciale è abbandonato e l'acciaio buono te lo pagano bene! Rame e ottone ormai se lo son gia fottutto tutto ovunque! Comunque voi ridete o lo pigliate per il culo,...
Mi piace su: 2/12/2012, 10:27
Non sapevo esattamente dove metterlo e non mi andava di aprire un topic apposito :183: La bufala dei poliziotti che si tolgono il casco per aderire al corteo dei manifestanti | Qelsi...
Mi piace su: 2/12/2012, 10:20
Non meno assurda di poter pensare che un gruppo di maestre siano coinvolte in un'associazione a delinquere di tipo pedofilo. Già che si tratta di donne, quando quello della pedofilia è un reato...
Mi piace su: 2/12/2012, 9:55