ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tallulah

Su di me...

Data di nascita
11/8/1990 (35)
Dati personali di Tallulah

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,365
Media dei messaggi giornalieri
0.24
Informazioni generali
Ultima
2/2/2015 17:31
Iscrizione
27/12/2009
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

4/11/2010

3/11/2010

30/10/2010

13/10/2010

12/10/2010

26/9/2010

21/9/2010

31/8/2010

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

590 Mi piace

1. dajide
    dajide piaciuto post da Tallulah attivo thread : I difetti degli altri
    Guarda, io sono invece convinta che ci sono troppe persone che la pensano come te. Rimproverare agli altri, quello che in realtà ti appartiene. Io non sopporto questa tipologia di pensiero, perchè...
    Mi piace su: 28/1/2012, 9:59
  2. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Tallulah attivo thread : Johnny Depp ubriaco finisce a terra
    Barcolliamo insieme Jhonny............ :maiale:
    Mi piace su: 27/1/2012, 2:43
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Calabria, sorella disabile abusata per 6 anni dal fratello e resta incinta
    A me la madre fa ancora più schifo. Solo ribrezzo. E' in questi momenti che se avessi davanti delle persone del genere, prenderei una spranga e andrei giù di botte fortissime.
    Mi piace su: 26/1/2012, 17:38
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : La giusta dieta
    Guarda che la pancetta, visto che non sei sovrappeso, la perdi facendo qualche passo in più.. non ci vogliono diete. Non c'è neanche bisogno che perdi tempo per andare dal dietologo, tranquilla. Io...
    Mi piace su: 26/1/2012, 12:26
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Bimbo di due anni muore cadendo dalla sedia e sfondando una vetrinetta
    Quando succedono ste cose mi viene solo tanta rabbia.... non sono ancora capace ad essere indifferente a questi attimi che ti possono portare così facilmente via la vita.. càzzo
    Mi piace su: 26/1/2012, 12:25
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Johnny Depp ubriaco finisce a terra
    Mi piace su: 25/1/2012, 7:37
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Tallulah attivo thread : Johnny Depp ubriaco finisce a terra
    Mi piace su: 25/1/2012, 0:59
  8. magno e bevo
    magno e bevo piaciuto post da Tallulah attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    ..lavoro o meno, comunque non vedo perchè tutti dovete accanirvi su di lei. Se anche voi dite che i soldi non fanno la felicità perchè le andate contro dicendo che voleva mostrarsi? Sinceramente dal suo...
    Mi piace su: 8/1/2012, 1:49
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Tallulah attivo thread : Erika lascia la comunità
    Apparte che aveva sedici anni quando ha commesso il delitto. Se è stata davvero ''rieducata'' è giusto che utilizzi la sua vita almeno per fare del bene...visto il male che ha creato precedentemente.
    Mi piace su: 7/1/2012, 22:14
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Tallulah attivo thread : Cosa ne pensano le ragazze degli uomini depilati?
    A mmee me piacce il pelo. Però l'uomo dev'essere bello. Sulla schiena d'oh. Ma poi non me ne frega un cippa dei peli........ me ne frego di altro. :080:
    Mi piace su: 7/1/2012, 20:13
  11. Flou.
    Flou. piaciuto post da Tallulah attivo thread : Cosa ne pensano le ragazze degli uomini depilati?
    A mmee me piacce il pelo. Però l'uomo dev'essere bello. Sulla schiena d'oh. Ma poi non me ne frega un cippa dei peli........ me ne frego di altro. :080:
    Mi piace su: 7/1/2012, 18:53
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : A Milano la notte di capodanno si è trasformata in un incubo
    Che pagliacci, mettono un divieto e poi non c'è l'organizzazione per far rispettare la decisione. E poi paura e terrore mi sembra un po' esagerato. Nel video paragona la situazione in stile Bagdad......
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:47
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Quando l'assorbente fa infuriare il trans
    La pubblicità è idiota... ma anche la polemica non mi sembra una molto sensata.. Ogni mese io urlo il mio voler essere maschio in quel momento... e loro si sentono offesi/e :lol:
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:41
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tallulah attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    Non vedo perchè così tanti attacchi ad una cantante che usa lo sfarzo e l'esagerazione, usa costumi e finalmente non video monotoni e stupidi che ti fanno venire latte ai gomiti. Ha una bellissima voce...
    Mi piace su: 2/1/2012, 0:06
  15. Rose1487
    Rose1487 piaciuto post da Tallulah attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    Non vedo perchè così tanti attacchi ad una cantante che usa lo sfarzo e l'esagerazione, usa costumi e finalmente non video monotoni e stupidi che ti fanno venire latte ai gomiti. Ha una bellissima voce...
    Mi piace su: 31/12/2011, 15:27