ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tallulah

Su di me...

Data di nascita
11/8/1990 (35)
Dati personali di Tallulah

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,365
Media dei messaggi giornalieri
0.24
Informazioni generali
Ultima
2/2/2015 17:31
Iscrizione
27/12/2009
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

4/11/2010

3/11/2010

30/10/2010

13/10/2010

12/10/2010

26/9/2010

21/9/2010

31/8/2010

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

590 Mi piace

1. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Tallulah attivo thread : Strage di civili in Afghanistan: Il soldato della NATO era esaurito
    Non mi esprimo.
    Mi piace su: 13/3/2012, 16:21
  2. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Tallulah attivo thread : Paperoga
    E' vero sei proprio un porco :lol: :lol: e scemo.
    Mi piace su: 13/3/2012, 13:23
  3. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Tallulah attivo thread : kiara90
    Uao :P
    Mi piace su: 29/2/2012, 20:57
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Tallulah attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    Le sue idee le stava difendendo per ovvie ragioni, e meno male che c'è ancora qualcuno che lo fa. Quello che mi fa davvero schifo è il fatto che le forze dell'ordine erano lì ferme immobili, davanti ad...
    Mi piace su: 29/2/2012, 20:34
  5. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Tallulah attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    Le sue idee le stava difendendo per ovvie ragioni, e meno male che c'è ancora qualcuno che lo fa. Quello che mi fa davvero schifo è il fatto che le forze dell'ordine erano lì ferme immobili, davanti ad...
    Mi piace su: 28/2/2012, 11:40
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Ah perchè inizierai davvero a non guardare Studio Aperto per queste scene? Perchè prima per cosa la guardavi per la storia dei Misseri? o per le puttàne che mostravano culì e quando parlavano c'era da...
    Mi piace su: 20/2/2012, 13:53
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tallulah attivo thread : Violenze sessuali: stupro su 20enne in discoteca aquilano
    Lo stavo per dire io. :lol: :lol: Comunque.... rovinare la vita ad una ragazza per bisogni sessuali è una cosa che mi fa schifo. E' una cosa che nella mia testa non riesce ad entrare. Se avessi...
    Mi piace su: 17/2/2012, 20:39
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : E se un giorno perdeste la memoria...
    - Dove abito (così riconosco i genitori,fratello e cane... e posso prendere il cellulare e leggere tutti i nomi della mia rubrica e quindi amici e moroso :080: ) :lol: - la mia esperienza più brutta...
    Mi piace su: 14/2/2012, 15:54
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tallulah attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Ah perchè inizierai davvero a non guardare Studio Aperto per queste scene? Perchè prima per cosa la guardavi per la storia dei Misseri? o per le puttàne che mostravano culì e quando parlavano c'era da...
    Mi piace su: 14/2/2012, 14:21
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Tallulah attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    ..lavoro o meno, comunque non vedo perchè tutti dovete accanirvi su di lei. Se anche voi dite che i soldi non fanno la felicità perchè le andate contro dicendo che voleva mostrarsi? Sinceramente dal suo...
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:00
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Randagio
    Apprezzo te e i tatuaggi... i tatuaggi li apprezzo tantissimo :050:
    Mi piace su: 8/2/2012, 16:42
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Vorrei diventare il cuckold della mia fidanzata...
    Per come sono fatta io in un rapporto di coppia, avrei discusso a lungo con te, cercandoti di farti capire che se per te è un problema che io non voglia andare a letto con qualcun'altro per farti...
    Mi piace su: 7/2/2012, 19:23
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Tallulah attivo thread : Vorrei diventare il cuckold della mia fidanzata...
    Per come sono fatta io in un rapporto di coppia, avrei discusso a lungo con te, cercandoti di farti capire che se per te è un problema che io non voglia andare a letto con qualcun'altro per farti...
    Mi piace su: 7/2/2012, 14:40
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Qualche volta scappa.... solo quando sono super arrabbiata. Se qualcuno bestemmia non mi interessa. Diciamo che per me la bestemmia è come dire qualsiasi altra parolaccia. Se quando mi scappa,...
    Mi piace su: 5/2/2012, 15:58
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tallulah attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Qualche volta scappa.... solo quando sono super arrabbiata. Se qualcuno bestemmia non mi interessa. Diciamo che per me la bestemmia è come dire qualsiasi altra parolaccia. Se quando mi scappa,...
    Mi piace su: 5/2/2012, 15:30