Si si lo so benissimo che va tenuto all'aria, ma quando sei in giro devi coprirlo per forza. Non puoi ficcarci direttamente la maglia sopra anche perchè la crema ti fa appiccicare i vestiti al tattoo!!...
Mi piace su: 30/6/2012, 13:55
Si ero una bambina sovrappeso e lo ero fino a qualche anno fa. I miei genitori mi hanno sempre fatto uscire proprio per evitare questo comportamento di guardare la televisione ed avere una vita...
Mi piace su: 30/6/2012, 13:38
Si ero una bambina sovrappeso e lo ero fino a qualche anno fa. I miei genitori mi hanno sempre fatto uscire proprio per evitare questo comportamento di guardare la televisione ed avere una vita...
Mi piace su: 30/6/2012, 12:38
Mi intristisco per il bambino. Ma mi arrabbio anche a leggere chi cerca per forza di responsabilizzare qualcuno. Ma come si fa anche solo a pensare di dare la colpa ai genitori? Già saranno...
Mi piace su: 30/6/2012, 12:26
A me donna non piacciono tanto le generalizzazioni. In linea di massima comunque, se tu parli di uomo e donna in un rapporto amoroso, beh ti potrei dire che non c'è più sopportazione dei difetti...
Mi piace su: 30/6/2012, 12:19
Ehm.... Mario Bros non è niente a confronto. Guarda: STREET ART UTOPIA (http://www.streetartutopia.com/?p=4895) UNO SPETTACOLO :050:
Mi piace su: 30/6/2012, 11:03
Kunoichi?
Mi piace su: 30/6/2012, 10:25
Mi intristisco per il bambino. Ma mi arrabbio anche a leggere chi cerca per forza di responsabilizzare qualcuno. Ma come si fa anche solo a pensare di dare la colpa ai genitori? Già saranno...
Mi piace su: 30/6/2012, 10:16
Io devo dare per la seconda volta Principi e fondamenti del servizio sociale e poi diritto amministrativo,orale ... e mi viene MALISSIMO. poi con sto caldo.. ventilatore a palla e tapparelle chiuse....
Mi piace su: 29/6/2012, 17:10
sIIIIIIIII la prima parte di Principi e Fondamenti l'ho passata.. yeeeeeeh!!!!! Domani lo scritto... DEVO DEVO DEVO passarlo. Help T_T
Mi piace su: 28/6/2012, 12:47
Lo squalo come idea mi piace. Su di me non andrebbe bene un tattoo del genere, però su di te si. Bello il piercing di ganja
Mi piace su: 27/6/2012, 13:24
Notizie strambe e divertenti? Io non ci trovo nulla di strambo e divertente. L'unica cosa stramba sono i commenti di alcune persone. Come si fa a dire ''come potrebbe un uomo essere...
Mi piace su: 27/6/2012, 12:56
Notizie strambe e divertenti? Io non ci trovo nulla di strambo e divertente. L'unica cosa stramba sono i commenti di alcune persone. Come si fa a dire ''come potrebbe un uomo essere...
Mi piace su: 27/6/2012, 12:22
sIIIIIIIII la prima parte di Principi e Fondamenti l'ho passata.. yeeeeeeh!!!!! Domani lo scritto... DEVO DEVO DEVO passarlo. Help T_T
Mi piace su: 27/6/2012, 12:00
Mi piace su: 27/6/2012, 11:54