si ma ragazzi la storia della carità umana e dell'accoglienza è una cazzata..non risolve nessun problema. dobbiamo agire prima. quelli che non riescono a partire e vengono seviziati, quelli che muoino...
Mi piace su: 10/9/2015, 14:15
Sui miei ragionamenti non c'è niente da lavorare, dare la priorità agli italiani è un qualcosa di essenziale e corretto, mi sembra giusto che il popolo appartenente ad un paese dovrebbe avere l'attenzione...
Mi piace su: 10/9/2015, 14:14
Se sapete anche voi che vengono strumentalizzati come fate ad essere favorevoli? Il flusso migratorio andrebbe fermato prima di tutto perché è solo un mezzo per favorire gli affari dei partiti che li...
Mi piace su: 10/9/2015, 14:12
La Rai non la metto mai. Ma mai. E la Mediaset in chiaro è gratis e trasmette almeno roba decente ed il mio televisore è praticamente sempre sintonizzato su Italia 1. Ed anche se Mediaset dovrebbe essere...
Mi piace su: 4/9/2015, 20:16
Intervengo per dire che secondo voi gli italiani non pagano le tasse. Forse non le pagate voi, io le pago e sono anche salatissime e pago persino il pizzo ai PiDioti della rai. Ed anche quando...
Mi piace su: 4/9/2015, 19:41
Io penso semplicemente che l'Italia non sia nelle condizioni per potersi preoccupare anche dei bisogni degli immigrati, dato che è già da sola nella merda fino al collo e dobbiamo pensare ai nostri...
Mi piace su: 3/9/2015, 19:32
Ma ti rendi conto di che discorso assurdo fai? :lol::lol: Cioè loro hanno i nostri diritti perchè non dobbiamo giudicare il prossimo e guardare a noi? :lol: Cerchiamo di ragionare veramente e di non...
Mi piace su: 3/9/2015, 19:29
Cioè, generalizzare per gli immigrati non va bene (giustamente), ma generalizzare per gli italiani va bene Sicuramente invece ci sarà buona parte di quegli italiani poveri che hanno sempre pagato le...
Mi piace su: 3/9/2015, 19:28
Tranquilla, inveivo anche prima :183: Di episodi ce ne sarebbero a bizzeffe, MAGARI fosse solo il caso di questo ivoriano. Ungheria, Orbàn accusa l'Ue: "I migranti minacciano le nostre radici...
Mi piace su: 3/9/2015, 12:03
Dipende, ma se devo scegliere dico preliminari. E intensi più che lunghi.
Mi piace su: 2/9/2015, 20:15
La società materialista é sempre esistita mà purtroppo si vá sempre in peggio, ragazzini di 12 e 13 anni con l'iphone, ognuno ha il sacrosanto diritto di spenderli come vuole ci mancherebbe mà io non comprerei...
Mi piace su: 1/9/2015, 20:53
Rispondetemi sui senzatetto e i disoccupati italiani che non hanno colazione, pranzo e cena in albergo, rispondetemi se è normale che a loro vengano riconosciuti meno diritti degli immigrati e...
Mi piace su: 1/9/2015, 20:07
So che sono strana... ma a farlo non va proprio:roll:
Mi piace su: 28/8/2015, 19:59
:kiss::kiss:
Mi piace su: 17/8/2015, 20:00
Renzie. Trovo che sia uno strano e triste omuncolo.
Mi piace su: 10/8/2015, 21:37