Vabbè vi saluto, non ho tempo da perdere coi seguaci della setta di laura boldrini... :lol:
Mi piace su: 20/11/2015, 19:38
Annie, anche il tuo non è AFFATTO un atteggiamento costruttivo, tu come tutti gli altri che fate automaticamente l'equazione "Non la pensi come me?! Stupido!11!!! Ignorante! Rozzo! Vai a...
Mi piace su: 18/11/2015, 19:50
Che poi se siamo nella merda è proprio colpa dei sinistrorsi, che li hanno sempre difesi a spada tratta e gli hanno pure permesso di comandare in casa d'altri, li stanno difendendo pure adesso...
Mi piace su: 16/11/2015, 19:54
No va bè :lol::lol: Cos'è, una "zecca" si è impossessata del tuo corpo? :lol: Perfino dopo una notizia del genere hai la faccia tosta di sputare su quei tre? :lol:
Mi piace su: 14/11/2015, 13:23
HANNO UCCISO ERMES! INFARTO DOPO LA CONDANNA, SPARÒ A 2 ROM | Gazzetta della Sera (http://www.gazzettadellasera.com/hanno-ucciso-ermes-infarto-dopo-la-condanna-sparo-a-2-rom/) Giustamente, per aver...
Mi piace su: 8/11/2015, 11:30
Onestamente, se l'alternativa alla "vendetta" è farli vivere con tv, computer, libri, ore d'aria, arresti domiciliari e pochi anni di prigionia...bè...scusami ma preferisco centomila volte la "vendetta",...
Mi piace su: 5/11/2015, 14:29
Infatti sono i commenti dei pro-immigrati che mi hanno fatto aprire il topic qui. Non mi capacito di come in certe situazioni, si possa dire "Ma era una bugiarda perché è un cesso, chi la vuole" e...
Mi piace su: 5/11/2015, 14:28
Alle vittime di crimini qualcuno lo dà l'aiuto psicologico? Ai parenti di quella ragazza ridotta in coma dal fidanzato geloso, per esempio, qualcuno lo dà l'aiuto psicologico? Su, dai, non sfociamo...
Mi piace su: 5/11/2015, 12:15
Aveva parlato di fare i nomi, beh io non aspetto altro, darei un rene pur di veder collassare il partito delinquenti.
Mi piace su: 4/11/2015, 17:43
Ma dove hai letto che è stata stuprata? Aggredita semmai..son due cose diverse ;) Ha ragione la ragazza a dire che questo è solo l'inizio. Si rischia veramente di incominciare una guerra, che porterà...
Mi piace su: 3/11/2015, 19:51
Noi conviviamo e usciamo pochissimo, io lavoro poco ma comunque i soldi sono "nostri", entrambi li mettiamo nello stesso conto. Se usciamo non è che lui paga per me, semplicemente paghiamo coi nostri...
Mi piace su: 1/11/2015, 11:41
Io rimango ancora allibita che ci siano ragazze che fanno sesso prima di essere sicure che il ragazzo effettivamente le ami (chiaro, se alla ragazza interessa solo il sesso è un altro discorso). ...
Mi piace su: 28/10/2015, 19:54
Il tuo pensiero sarebbe o potrebbe essere condivisibile se si stesse parlando di uccidere un malvivente per difendere il proprio portafoglio. Qui si parla di un malvivente che sta mettendo in...
Mi piace su: 22/10/2015, 20:09
Tra l'odio razziale e criticare gli zingari incivili ce ne passa eh.....ODIO razziale è una cosa grave E' come dire che perchè uno critica qualche giocatore allora ha odio sportivo...:lol:
Mi piace su: 16/10/2015, 19:51
Ti dico solo che oggi si è presentato un tizio con visita con priorità per togliersi una cisti sebacea al cuoio capelluto (intervento banalissimo e forma assolutamente benigna) e uno che aveva un...
Mi piace su: 16/10/2015, 15:14