ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SUCONLAVITA

Su di me...

Dati personali di SUCONLAVITA

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
204
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/6/2024 10:31
Iscrizione
16/2/2015

29/11/2018

9/11/2018

5/11/2018

30/6/2017

5/10/2015

29/9/2015

26/2/2015

147 Mi piace

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
  1. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Nuova legge elettorale: Italicum
    Anche secondo me in realtà siamo sotto dittatura comunista mascherata da sinistra, non approvo per niente il fascismo, ma per me anche i comunisti sono deleteri per la democrazia, la libertà e la...
    Mi piace su: 8/5/2015, 20:49
  2. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da lakeofire attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Forse non ti è chiaro che salterebbe il paese il giorno dopo... ma non il giorno dopo inteso come dopo poco tempo, il giorno dopo letteralmente. Chi credi che paghi le pensioni? Dove credi che si...
    Mi piace su: 4/5/2015, 20:11
  3. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Allora smetto di votare. I mafiosi del PD seppur siano di sinistra col cavolo che li voto, la sinistra italiana ormai è la più grossa ipocrisia del parlamento, sono sempre così rigidi e critici e poi...
    Mi piace su: 3/5/2015, 11:03
  4. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Wolverine attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Finalmente c'è qualcun altro che riesce a guardare in faccia la realtà del sistema fiscale italiano :183: qua tutti a fare i cavalieri senza macchia inneggiando alla lotta all'evasione, senza riuscire a...
    Mi piace su: 1/5/2015, 16:38
  5. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da lakeofire attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Perché la gente pensa questo? Perché non abbiamo mai visto, neanche lontanamente, funzionare in maniera NORMALE lo stato chiamato Italia. E' ovvio che la gente tenti di evadere. La tassazione in Italia è...
    Mi piace su: 1/5/2015, 16:38
  6. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da learch attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Io da mò che non vado a votare, tanto a che serve, è solo uno sperpero di denaro ad ogni votazione
    Mi piace su: 6/4/2015, 19:16
  7. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da leones attivo thread : Suggerisci una categoria!
    Ho pensato ad una sezione con cui possiamo inserire,varie denunce,appelli,reclami,poi l'aministratore passa alla testata giornalista on-line oppure agli uffici specifici.
    Mi piace su: 2/4/2015, 20:17
  8. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da DELTA MODE attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Questa discussione mi interessa molto. Inizio con il dire che in Italia le persone comuni votano perché sono convinte che un giorno questo letamaio (senza offesa per nessuno) possa cambiare,...
    Mi piace su: 16/3/2015, 19:39
  9. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    che però alfio,fa comodo solo a loro,il tuo discorso è legittimo,ma magari ad avere una classe politica che se lo meritasse non sarebbe male,invece è tutto il contrario,e perciò un modo per fargli capire che...
    Mi piace su: 13/3/2015, 20:02
  10. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    non conviene no,perchè tanto so tutti uguali,basta che pensano ai cavoli loro...
    Mi piace su: 11/3/2015, 19:39
  11. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    io non so cosa pensare.. fino a poco fa pensavo che bisognava comunque andare a votare, che essendo un nostro diritto dovevamo comunque provare a 'trovare' il meno peggio, almeno per esprimere la...
    Mi piace su: 8/3/2015, 19:41
  12. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    In famiglia mia almeno in 8 abbiamo votato il movimento. Purtroppo però come hai detto anche tu la maggioranza si è fatta abbindolare dalle belle parole di renzie anche perché consideravano Grillo un...
    Mi piace su: 8/3/2015, 19:40
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910