Anche secondo me in realtà siamo sotto dittatura comunista mascherata da sinistra, non approvo per niente il fascismo, ma per me anche i comunisti sono deleteri per la democrazia, la libertà e la...
Mi piace su: 8/5/2015, 20:49
Forse non ti è chiaro che salterebbe il paese il giorno dopo... ma non il giorno dopo inteso come dopo poco tempo, il giorno dopo letteralmente. Chi credi che paghi le pensioni? Dove credi che si...
Mi piace su: 4/5/2015, 20:11
Allora smetto di votare. I mafiosi del PD seppur siano di sinistra col cavolo che li voto, la sinistra italiana ormai è la più grossa ipocrisia del parlamento, sono sempre così rigidi e critici e poi...
Mi piace su: 3/5/2015, 11:03
Finalmente c'è qualcun altro che riesce a guardare in faccia la realtà del sistema fiscale italiano :183: qua tutti a fare i cavalieri senza macchia inneggiando alla lotta all'evasione, senza riuscire a...
Mi piace su: 1/5/2015, 16:38
Perché la gente pensa questo? Perché non abbiamo mai visto, neanche lontanamente, funzionare in maniera NORMALE lo stato chiamato Italia. E' ovvio che la gente tenti di evadere. La tassazione in Italia è...
Mi piace su: 1/5/2015, 16:38
Io da mò che non vado a votare, tanto a che serve, è solo uno sperpero di denaro ad ogni votazione
Mi piace su: 6/4/2015, 19:16
Ho pensato ad una sezione con cui possiamo inserire,varie denunce,appelli,reclami,poi l'aministratore passa alla testata giornalista on-line oppure agli uffici specifici.
Mi piace su: 2/4/2015, 20:17
Questa discussione mi interessa molto. Inizio con il dire che in Italia le persone comuni votano perché sono convinte che un giorno questo letamaio (senza offesa per nessuno) possa cambiare,...
Mi piace su: 16/3/2015, 19:39
che però alfio,fa comodo solo a loro,il tuo discorso è legittimo,ma magari ad avere una classe politica che se lo meritasse non sarebbe male,invece è tutto il contrario,e perciò un modo per fargli capire che...
Mi piace su: 13/3/2015, 20:02
non conviene no,perchè tanto so tutti uguali,basta che pensano ai cavoli loro...
Mi piace su: 11/3/2015, 19:39
io non so cosa pensare.. fino a poco fa pensavo che bisognava comunque andare a votare, che essendo un nostro diritto dovevamo comunque provare a 'trovare' il meno peggio, almeno per esprimere la...
Mi piace su: 8/3/2015, 19:41
In famiglia mia almeno in 8 abbiamo votato il movimento. Purtroppo però come hai detto anche tu la maggioranza si è fatta abbindolare dalle belle parole di renzie anche perché consideravano Grillo un...
Mi piace su: 8/3/2015, 19:40