ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di StrangeKindOfGirl

Su di me...

Data di nascita
4/8/1992 (31)
Dati personali di StrangeKindOfGirl
Sesso:
Donna
Residenza:
Treviso

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
202
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
18/9/2022 8:27
Iscrizione
16/8/2010

15/12/2015


15/10/2015


5/9/2014


3/9/2014


29/8/2014


124 Mi piace

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La nebbia rende tutto irreale, onirico. Meraviglioso.
    Mi piace su: 10/11/2015, 18:31
  2. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    No grazie :3 vivo a Ravenna da un anno e ancora all'acqua non mi ci sono avvicinata manco per sbaglio. Anzi, ho bagnato le scarpe leggermente, a passeggio col cane sul bagnasciuga XD
    Mi piace su: 9/11/2015, 13:12
  3. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da vcp attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Ricordo ancora le spiaggiate con i parenti al sud che ogni 30 minuti ti chiedevano se volevi mangiare! Mia nonna con: polpette fritte, pasta al pomodoro, pizza di maccheroni e melanzane alla...
    Mi piace su: 9/11/2015, 11:13
  4. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Hulk attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    e te spaccano pure le palle a tavola se non mangi abbastanza :lol: "non ti vergognare!" , ma che mi vergogno son due ore che sto a tavola ho mangiato pasta, carne, pesce, verdura, bambini e...
    Mi piace su: 8/11/2015, 23:26
  5. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da imok attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    I mega pranzi in spiaggia sono la quintessenza della giargianaggine, secondi solo al pranzo sotto il cavalcavia dell'autostrada. Dio me ne scampi.
    Mi piace su: 8/11/2015, 23:24
  6. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Al sud si è più espansivi. Non ci si abbraccia a caso, però tipo giù è più facile che, se si è in un luogo pubblico che so, facendo la fila per aspettare qualcosa, chi ti sta davanti o dietro scambi due...
    Mi piace su: 7/11/2015, 9:28
  7. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Layne S. attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Infatti, se vai in Irlanda non devi necessariamente limitarti a Dublino... Se hai 4-5 giorni puoi girartela tranquillamente un po', tanto le distanze non sono lunghe: ad esempio potresti fare 2...
    Mi piace su: 6/11/2015, 16:28
  8. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Frogga attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    bastano 2 giorni a Bruxelles..carina, ma niente di che xD Praga invece mi e' piaciuta tantissimo, e' abbastanza fredda, ma ne vale la pena u.u
    Mi piace su: 6/11/2015, 16:27
  9. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Wolverine attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Onestamente, se l'alternativa alla "vendetta" è farli vivere con tv, computer, libri, ore d'aria, arresti domiciliari e pochi anni di prigionia...bè...scusami ma preferisco centomila volte la "vendetta",...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:33
  10. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Sivvede che là da loro pagano i compleanni con i soldi risparmiati dalle tasse :lol: No dai scherzo :lol:
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:27
  11. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Hulk attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    ma magari è un' eccezzione. andare d'accordo con una tribù di cugini e nipoti non è certo una cosa molto probabile.
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:24
  12. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Vabbè Alfio, da noi è un po' così, eh. Ne conosco di gente che per fare belle figure si "indebita", e fa le cerimonie sfarzose con millemila parenti e amici. Le persone intelligenti non lo fanno, questo è...
    Mi piace su: 4/11/2015, 23:14
  13. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Hulk attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    ma si infatti.. ci vuole anche un pò di buon senso.. a offrire un caffè non si muore.. specie se una mattina lo fai tu e la mattina dopo lo fa un altro.. è una questione anche di età.. quando uscivo coi...
    Mi piace su: 4/11/2015, 18:24
  14. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è possibile, ogni volta che un profo dice "one way" mi parte in testa "one way or another"...
    Mi piace su: 4/11/2015, 18:02
  15. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il Problema del Giorno
    Dalle nove qui al comune dove sta la radio manca la corrente e fuori di fianco suona da allora ininterrottamente l'allarme di un garage..cioé ma quando caspito si scarica 'sta batterì? ...
    Mi piace su: 3/11/2015, 13:10
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima