ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree5Mi piace

Luoghi infestati

  1. #1
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito Luoghi infestati

    "Riapriamo" questa sezione del forum completamente deserta xD
    Non so voi, ma il mondo paranormale mi affascina tantissimo e mi piacerebbe un sacco visitare un luogo infestato, che esso sia un ospedale psichiatrico o un castello. Che uno ci creda o no, sarebbe un'esperienza comunque emozionante, almeno a parer mio. A Venezia c'è un'sola, Poveglia, disabitata da tantissimi anni, in cui si trova un ospedale psichiatrico. Avevo intenzione di andarci con un'amica ma purtroppo è chiusa al pubblico :/
    Voi avete mai visitato un luogo infestato o vorreste mai fare quest'esperienza?


    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Da piccola sono stata ad Aosta in un castello di cui però adesso non ricordo neanche il nome xD
    Sono una discreta fan dell'horror ma alla fine non credo in queste cose. Se mi venisse proposto non saprei.. potrebbe essere divertente ma potendo scegliere opterei per un altro tipo di meta.

  4. #3
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Io non sono mai stata, però avrebbe il suo fascino, quindi ci andrei ma in compagnia di qualcuno però

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ero stata nel castello dove si dice esserci il fantasma di una bambina (Azzurrina mi pare), ma io sono andata perché amo i castelli.
    I luoghi abbandonati mettono per forza soggezione, sono abbandonati! Credo che questo influenzi parecchio.
    Posti poi come gli ospedali psichiatrici di una volta, dove si sa come venivano trattati alcuni pazienti...

  6. #5
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Anche a me affascinano moltissimo..Sono una grande appassionata di film horror e che trattano del paranormale.
    Sinceramente mi cagherei in mano ad entrare in un qualche ospedale psichiatrico (colpa dei troppi film ) o in un qualunque luogo infestato.. Però mi piacerebbe moltissimo visitarli..Con una NUMEROSA compagnia di amici, con i quali stare strettistretti tutto il tempo

    p.s. Lo scorso sabato sono stata a Venezia e pure io ho pensato all'isola di Poveglia e a quanto mi piacerebbe andarci (sopratutto dopo aver visto la puntata di Ghost Adventures) ... Organizziamo una spedizione notturna abusiva!
    A Oregon e Half shadow piace questo intervento

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Visualizza il messaggio
    Anche a me affascinano moltissimo..Sono una grande appassionata di film horror e che trattano del paranormale.
    Sinceramente mi cagherei in mano ad entrare in un qualche ospedale psichiatrico (colpa dei troppi film ) o in un qualunque luogo infestato.. Però mi piacerebbe moltissimo visitarli..Con una NUMEROSA compagnia di amici, con i quali stare strettistretti tutto il tempo

    p.s. Lo scorso sabato sono stata a Venezia e pure io ho pensato all'isola di Poveglia e a quanto mi piacerebbe andarci (sopratutto dopo aver visto la puntata di Ghost Adventures) ... Organizziamo una spedizione notturna abusiva!

    @StrangeKindOfGirl Hahah anche io ho visto quella puntata di Ghost Adventure..troppo figa! Dai dai organizziamo hahah
    Di dove sei?

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non so sono stato in luoghi infestati da cretini ma non credo che vale come esperienza paranormale, anzi

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non vedevo un nuovo topic in questa sezione da quando finì l'ultima stagione di Mistero... Ieri è ricominciato e ta dan! u.u

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sono stato solo in un manicomio abbandonato, la cosa che più mi faceva paura era il pensiero di poter essere assalito da qualche barbone, quando poi abbiamo iniziato a sentire puzza di fumo di sigarette mi sono venuti i brividi, perché i fantasmi se esistono dubito possano farmi del male, ma dei barboni... Comunque avrei voglia di visitare il paese abbandonato di Toiano, solo non so con chi andarci, conosco solo fifoni, ma ci andrei volentieri a vedere queste cose, andrei volentieri anche nel castello di Azzurrina.

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non vedevo un nuovo topic in questa sezione da quando finì l'ultima stagione di Mistero... Ieri è ricominciato e ta dan! u.u
    Io non sapevo nemmeno fosse ricominciato :/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luoghi e culti delle messe nere
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 16/8/2011, 18:09
  2. Luoghi strani
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 0:37
  3. Roma di sera - luoghi romantici
    Da MYSTHERO nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 11:28
  4. Ventriloquo (luoghi comuni sui sardi)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 13:29

Tag per questa discussione