ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di StrangeKindOfGirl

Su di me...

Data di nascita
4/8/1992 (33)
Dati personali di StrangeKindOfGirl

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
202
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
18/9/2022 9:27
Iscrizione
16/8/2010

15/12/2015

15/10/2015

5/9/2014

4/9/2014

29/8/2014

124 Mi piace

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
  1. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da imok attivo thread : Ragazze ancora vergine
    http://www.reactiongifs.com/wp-content/gallery/wtf/tumblr_md5h6phUZY1rnvwt1.gif
    Mi piace su: 27/8/2014, 13:16
  2. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Guarda, aggiusta il taglio, sfoltisci e riducimi lo stacco fra le due lunghezze perché lo trovo orrendo". "No, faccio di testa mia". E mi fa una terza lunghezza. Ancora più corta. Addio piano di...
    Mi piace su: 26/8/2014, 23:34
  3. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da alfio61 attivo thread : alfio61
    Hahahahahahah differisce solo il conto in banca :')
    Mi piace su: 26/8/2014, 0:05
  4. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Zood attivo thread : La canzone che in questa estate avete ascoltato di più..
    Sono due, non mi stancherei mai di sentirle. https://www.youtube.com/watch?v=bg1sT4ILG0w https://www.youtube.com/watch?v=ESXgJ9-H-2U
    Mi piace su: 25/8/2014, 0:07
  5. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Sousuke attivo thread : tendenze inguardabili!
    questo anch'io, ma io mi riferisco al risvolto in sè, anche quello che arriva al limite della scarpa e non solo quello che porta su il jeans stile acqua alta, ce ne sono tanti di ragazzi che fanno così...
    Mi piace su: 22/8/2014, 12:16
  6. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Ragazze ancora vergine
    anch'io voglio sapere XD!! sei troppo negativo... le ragazze sono più maligne dei maschi,si, XD, ma è un discorso generale questo, trovi sempre l'eccezione! e fidati che qualcuno di buono c'è :) e anche...
    Mi piace su: 22/8/2014, 11:34
  7. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Joe Black attivo thread : Ragazze ancora vergine
    Ma quanto la fate lunga, uscite e riproducetevi.
    Mi piace su: 21/8/2014, 15:26
  8. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da attivo thread : Presentazione StrangeKindOfGirl
    Vorrei anch'io andare a Londra con un contratto sicuro. http://nodownloadzoneforum.net/public/style_emoticons/default/susu.jpg
    Mi piace su: 21/8/2014, 15:03
  9. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Sousuke
    Sousuke ti consiglio di pensare meno al fisico e lavorare di più sulla personalità. Esaltare le tue presunte doti e qualità fino all'ostentazione, oltre a renderti antipatico e metterti in cattiva luce, è...
    Mi piace su: 21/8/2014, 0:00
  10. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ragazze ancora vergine
    sarà la figlia del diavolo, la eventualmente crescerò senza asfissiarla con divieti ma permettendole di conoscere le cose, sperimentarle in modo che non cresca con paranoie e fisime che potranno solo...
    Mi piace su: 20/8/2014, 23:17
  11. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da DiTeNonMiStancoMai attivo thread : Presentazione StrangeKindOfGirl
    Il mondo ha bisogno di persone così :)
    Mi piace su: 20/8/2014, 14:42
  12. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : aiuto tesina!
    Concordo, io avevo collegato 4 materie, non di più, tanto non hai il tempo materiale per esporre tutto e i prof ti interromperanno per farti delle domande, quindi mi sembra un inutile spreco di tempo...
    Mi piace su: 13/8/2014, 19:30
  13. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Voi cosa pensereste in questa situazione? Datemi un parere
    ...Solo io, a quanto pare, non riuscivo ad attaccare bottone su badoo?! Forse era dovuto al nick che m'ero messo... boh.. Può mai spaventare FiglioDiRocco?!?
    Mi piace su: 12/8/2014, 11:08
  14. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Supertramp
    Della musica datata l'album che mi fa impazzire veramente e lo ascolterei senza soluzione di continuità è Breakfast in America dei Supertramp!
    Mi piace su: 11/8/2014, 12:58
  15. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Kim attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Lordi - Hard Rock Halleluja
    Mi piace su: 11/8/2014, 12:55
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima