Non m'importa se é nuova, vecchia..ritmata, lenta o chissà cos'altro. Voglio solo sapere voi cosa avete ascoltato a ripetizione quest'estate. Sono curioso
Vi posto la mia:
Non m'importa se é nuova, vecchia..ritmata, lenta o chissà cos'altro. Voglio solo sapere voi cosa avete ascoltato a ripetizione quest'estate. Sono curioso
Vi posto la mia:
Sono due, non mi stancherei mai di sentirle.
Le ascolterei fino alla nausea ^^
In radio (la mettono 20000 volte al giorno), ma meglio con Sean Paul:
<span style="font-family: Microsoft Sans Serif"><font color="DarkRed"><font size="2">
e questa:
a casa, fino allo sfinimento, uscita quest'anno ma non famosissima né molto meno canzone della estate, la mia amora Jenny Lewis:
sono genere molto diversi ma sono eclettica assai
@Zood ogni volta che vedo il video della tale Kiesza mi viene in mente Misty della serie Pokémon haha
beh io anche in estate ascolto il dark elettronico ultramartellante assordante da locale, dark industrial/ebm/dark-electro, in alternanza alla più melodica e tranquilla darkwave, quindi non seguo i brani che trasmettono le radio o mtv diciamo
nei mesi estivi mi sono concentrato sui tedeschi agonoize, wynardtage, das ich etc..., e gli italiani the frozen autumn per la darkwave, gotico elettronico underground,
mi tiene compagnia ovunque, amo sentire e mi eccitano le sfumature cupe lugubri elettroniche, a casa, in auto, nelle palestre etc...
Ultima modifica di Sousuke; 27/8/2014 alle 20:16
Ultima modifica di Jack Daniels; 27/8/2014 alle 20:53
Musica commerciale - jake la furia
Gli anni d'oro - jake la furia
E nonostante all'inizio mi piacesse e ora mi da la nausea da tanto l'ho sentita dico anche Summer di Calvin Harris