Non ci vedo proprio niente di male.. diciamo che una ragazza dovrebbe apprezzare il fatto che il proprio fidanzato abbia ammesso di guardarli.. molto meglio dei falsi perbenisti ^^" XD Poi può...
Mi piace su: 26/8/2014, 0:17
Non ci vedo proprio niente di male.. diciamo che una ragazza dovrebbe apprezzare il fatto che il proprio fidanzato abbia ammesso di guardarli.. molto meglio dei falsi perbenisti ^^" XD Poi può...
Mi piace su: 26/8/2014, 0:12
Mi piace su: 26/8/2014, 0:08
Meno palestra e più sorrisi alle persone Sou! :D e..me lo aspettavo il tuo commento sul genere musicale ^^ rettifico allora.. ascolto quasi tutto meno il genere che piace a te u.u
Mi piace su: 25/8/2014, 18:01
"Eccomi là. Circondato dalla mia famiglia e dai cosiddetti amici. Non mi ero mai sentito così solo. Mai in tutta la vita."
Mi piace su: 25/8/2014, 13:21
Anche perchè con questo atteggiamento ostile e chiuso rischi di allontanare persone che magari provano un interesse sincero per te..
Mi piace su: 24/8/2014, 11:23
Allora.. -odio gli uomini che portano i pantaloni col risvolto tipo "acqua alta a Venezia" -odio chi usa i leggins come fossero pantaloni mettendo in bella mostra la riga del culo..e pure lo...
Mi piace su: 23/8/2014, 15:54
A me è sempre piaciuto un sacco studiare e personalmente passavo molte ore sui libri.. Quando dovevo preparare un compito o un orale mi rinchiudevo in una stanza rigorosamente iper silenziosa e zero...
Mi piace su: 23/8/2014, 10:24
Beh Half se queste persone buone che ti si avvicinano si fanno così influenzare facilmente da quelle cattive allora scusami ma non sono poi così amiche..se tengo veramente a qualcuno vado contro...
Mi piace su: 22/8/2014, 10:56
é sempre sbagliato generalizzare però Half.. ho imparato a prenderla con filosofia questa cosa..troverai sempre persone che ti faranno stare male..ma queste esperienze servo a far crescere e rendere più...
Mi piace su: 22/8/2014, 10:56
é sempre sbagliato generalizzare però Half.. ho imparato a prenderla con filosofia questa cosa..troverai sempre persone che ti faranno stare male..ma queste esperienze servo a far crescere e rendere più...
Mi piace su: 21/8/2014, 16:30
Ciao a tuuuutti!:D Stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione di venire qui e scrivere qualcosa in più su di me..(anche se so che probabilmente non interessa una beata minghia a nessuno:lol:)...
Mi piace su: 21/8/2014, 7:57
https://www.youtube.com/watch?v=JHPV-XF0vx0
Mi piace su: 19/8/2014, 15:26
https://www.youtube.com/watch?v=JHPV-XF0vx0
Mi piace su: 18/8/2014, 23:07
Alla maturità danno circa 10/15 minuti per parlare della tesina solitamente..quindi è inutile farne una cercando di collegarci tutte le materie possibili.. concentrati su 4 o 5..
Mi piace su: 4/8/2014, 19:17