ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di soriano

Su di me...

Data di nascita
3/6/1979 (45)
Dati personali di soriano

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
97
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
3/9/2012 0:42
Iscrizione
26/2/2012
Nessun risultato da mostrare

34 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Emrys
    Emrys piaciuto post da soriano attivo thread : Abbreviazioni
    "Mamma, ma perché tutte le mamme delle mie amichette chiamano le figlie col nome abbreviato, tipo Alessandra la chiamano Ale, Valeria la chiamano Vale, Emanuela la chiamano Ema, mentre tu a me mi chami...
    Mi piace su: 1/4/2012, 13:03
  2. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da soriano attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Esatto, il punto è questo. Uno Stato non può usare come metodo punitivo la stessa azione che nella sua legislazione è considerata un reato. Il guaio è che se si resta nell'ambito della "filosofia della...
    Mi piace su: 1/4/2012, 12:32
  3. La_Peste_
    La_Peste_ piaciuto post da soriano attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    Non saprei. Se mi è capitato di essere in un rappoorto del genere, quasi sempre era perché c'era stato qualcosa di più prima, oppure, anche se io non potevo saperlo, ci sarebbe stato dopo. Una...
    Mi piace su: 1/4/2012, 12:26
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da soriano attivo thread : Abbreviazioni
    "Mamma, ma perché tutte le mamme delle mie amichette chiamano le figlie col nome abbreviato, tipo Alessandra la chiamano Ale, Valeria la chiamano Vale, Emanuela la chiamano Ema, mentre tu a me mi chami...
    Mi piace su: 1/4/2012, 1:31
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da soriano attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Esatto, il punto è questo. Uno Stato non può usare come metodo punitivo la stessa azione che nella sua legislazione è considerata un reato. Il guaio è che se si resta nell'ambito della "filosofia della...
    Mi piace su: 29/3/2012, 18:13
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da soriano attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:01
  7. Meox
    Meox piaciuto post da soriano attivo thread : Col 2012 basta corride in Catalogna
    Non è questo che intendevo... quel tipo di interventi che dici tu possono in effetti avere anche in un certo senso un effetto positivo. Nel senso che è chiaro che chi libera i visoni d'allevamento nella...
    Mi piace su: 26/3/2012, 18:48
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da soriano attivo thread : Col 2012 basta corride in Catalogna
    Non è questo che intendevo... quel tipo di interventi che dici tu possono in effetti avere anche in un certo senso un effetto positivo. Nel senso che è chiaro che chi libera i visoni d'allevamento nella...
    Mi piace su: 26/3/2012, 17:18
  9. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da soriano attivo thread : Col 2012 basta corride in Catalogna
    Concordo con te in linea di massima; sono stato per tre anni vegetariano e ora compro carne e prodotti simili solo da aziende agricole di mia conoscenza dove so come trattano gli animali, cosa gli...
    Mi piace su: 26/3/2012, 17:16
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : La commovente storia del lupo Navarre
    La colpa è di uno (o più) bracconieri, pare avesse 35 pallini di piombo sparsi ovunque... ma siamo sicuri che quel lupo lì dopo un simile prolungato contatto "positivo" con gli esseri umani possa essere...
    Mi piace su: 20/3/2012, 11:33
  11. Emrys
    Emrys piaciuto post da soriano attivo thread : Festa della donna
    Auguri a tett... ops, tutte.
    Mi piace su: 8/3/2012, 14:38
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : Col 2012 basta corride in Catalogna
    Mi piace su: 7/3/2012, 9:36
  13. Meox
    Meox piaciuto post da soriano attivo thread : Col 2012 basta corride in Catalogna
    Il battersi per i diritti degli animali, far chiudere i canili lager dando i cani in adozione o promuovere l'uso di medicinali non testati su animali e prodotti alimentari cruelty free, sì, giova sia...
    Mi piace su: 6/3/2012, 11:17
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : Col 2012 basta corride in Catalogna
    Concordo con te in linea di massima; sono stato per tre anni vegetariano e ora compro carne e prodotti simili solo da aziende agricole di mia conoscenza dove so come trattano gli animali, cosa gli...
    Mi piace su: 6/3/2012, 11:01
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : 'Arancia meccanica' a Perugia
    La consocevo sta storiella, mi piace :) comunque rientrando in argomento... ok, questa è una storia spaventosa e agghiacciante ma... siamo nel 2012, i sistemi di allarme li hanno inventati, come si...
    Mi piace su: 6/3/2012, 10:45
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima