ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di soriano

Su di me...

Data di nascita
3/6/1979 (45)
Dati personali di soriano

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
97
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
3/9/2012 0:42
Iscrizione
26/2/2012
Nessun risultato da mostrare

34 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. volpina92
    volpina92 piaciuto post da soriano attivo thread : Alieni
    Che partorirai un coniglio scuoiato e invece di fartelo arrosto con le patate lo contrabbanderai per un feto alieno, con la condiscendenza del Sig. Ruggeri.
    Mi piace su: 9/10/2012, 21:38
  2. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da soriano attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    Questa mi � capitata pi� di un anno fa, ma � divertente... per� prima urge una premessa: dovete sapere che io e la mia ragazza per divertirci stiamo scrivendo a tempo perso una sorta di romanzo, e spesso...
    Mi piace su: 27/9/2012, 18:57
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da soriano attivo thread : Candid Camera! Il gelataio...
    Ma in quella spiaggia solo le femmine comprano i gelati?
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:19
  4. Caska
    Caska piaciuto post da soriano attivo thread : Ma sono io che sono sbagliata?
    Chiamasi opportunismo. Caratteristica fondamentale piuttosto diffusa nel genere umano. Spesso lo facciamo anche noi, ma ci diamo pi� peso quando con noi lo fanno gli altri.
    Mi piace su: 21/5/2012, 14:42
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da soriano attivo thread : Bypass burger: il panino killer
    Della serie, dato che dalle nostre parti � impossibile morire di fame e ci si annoia, inventiamoci il rischio di morire mangiando...
    Mi piace su: 2/5/2012, 23:38
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : Allarme zanzara tigre in Europa
    La Aedes albopictus (non Stegomyia, che � un genere sudamericano che c'entra abbastanza poco) � naturalizzata da noi da almeno una ventina d'anni ed � stretta parente della pi� comune Aedes nemorosus, o...
    Mi piace su: 26/4/2012, 8:42
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da soriano attivo thread : Fabrizio de Andr� - Fiume Sand Creek
    Faber � Faber
    Mi piace su: 21/4/2012, 16:47
  8. UnoQualunque
    UnoQualunque piaciuto post da soriano attivo thread : Cagliari, traslocano i primi dodici rom dal campo nomadi alla casa con giardino
    Vorrei sapere quanti tra coloro che inneggiano all'integrazione forzata dei rom a suon di "vadano a lavorare", sarebbero effettivamente mai disposti ad assumerne uno...
    Mi piace su: 11/4/2012, 21:45
  9. PC_fanatic
    PC_fanatic piaciuto post da soriano attivo thread : Foto scattate da me
    E io che credevo fossero donne nude. Uffa.
    Mi piace su: 10/4/2012, 21:22
  10. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da soriano attivo thread : Ma i 90enni sono un rischio alla guida?
    Di fatto ci sono molti pi� incidenti provocati da 20-30 enni se � per questo.
    Mi piace su: 10/4/2012, 10:25
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da soriano attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Intendevo dire che secondo me un sacco di gente la comprer� per vedere se davvero ha cambiato colore...
    Mi piace su: 4/4/2012, 20:54
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sar� Pisapia: "Sono talenti musicali"
    Prescindendo da opinioni personali sulla decisione di Pisapia, � vero che molti di quelli che suonano per strada sono musicisti della madonna.
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:26
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sar� Pisapia: "Sono talenti musicali"
    Prescindendo da opinioni personali sulla decisione di Pisapia, � vero che molti di quelli che suonano per strada sono musicisti della madonna.
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:20
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sar� Pisapia: "Sono talenti musicali"
    Mi piace su: 3/4/2012, 10:46
  15. Emrys
    Emrys piaciuto post da soriano attivo thread : La pancia del marito
    Bella :lol::lol:
    Mi piace su: 2/4/2012, 13:17
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima