- Data di nascita
- 3/6/1979 (45)
Dati personali di soriano
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 97
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.02
Informazioni generali
- Ultima
- 3/9/2012 0:42
- Iscrizione
- 26/2/2012
Nessun risultato da mostrare
34 Mi piace
-
volpina92 piaciuto post da soriano attivo thread : Alieni
Che partorirai un coniglio scuoiato e invece di fartelo arrosto con le patate lo contrabbanderai per un feto alieno, con la condiscendenza del Sig. Ruggeri.
Mi piace su: 9/10/2012, 21:38
-
shoutofmysoul piaciuto post da soriano attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
Questa mi � capitata pi� di un anno fa, ma � divertente...
per� prima urge una premessa: dovete sapere che io e la mia ragazza per divertirci stiamo scrivendo a tempo perso una sorta di romanzo, e spesso...
Mi piace su: 27/9/2012, 18:57
-
Oregon piaciuto post da soriano attivo thread : Candid Camera! Il gelataio...
Ma in quella spiaggia solo le femmine comprano i gelati?
Mi piace su: 8/6/2012, 18:19
-
Caska piaciuto post da soriano attivo thread : Ma sono io che sono sbagliata?
Chiamasi opportunismo. Caratteristica fondamentale piuttosto diffusa nel genere umano.
Spesso lo facciamo anche noi, ma ci diamo pi� peso quando con noi lo fanno gli altri.
Mi piace su: 21/5/2012, 14:42
-
Half shadow piaciuto post da soriano attivo thread : Bypass burger: il panino killer
Della serie, dato che dalle nostre parti � impossibile morire di fame e ci si annoia, inventiamoci il rischio di morire mangiando...
Mi piace su: 2/5/2012, 23:38
-
Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : Allarme zanzara tigre in Europa
La Aedes albopictus (non Stegomyia, che � un genere sudamericano che c'entra abbastanza poco) � naturalizzata da noi da almeno una ventina d'anni ed � stretta parente della pi� comune Aedes nemorosus, o...
Mi piace su: 26/4/2012, 8:42
-
The Dark Side piaciuto post da soriano attivo thread : Fabrizio de Andr� - Fiume Sand Creek
Faber � Faber
Mi piace su: 21/4/2012, 16:47
-
UnoQualunque piaciuto post da soriano attivo thread : Cagliari, traslocano i primi dodici rom dal campo nomadi alla casa con giardino
Vorrei sapere quanti tra coloro che inneggiano all'integrazione forzata dei rom a suon di "vadano a lavorare", sarebbero effettivamente mai disposti ad assumerne uno...
Mi piace su: 11/4/2012, 21:45
-
PC_fanatic piaciuto post da soriano attivo thread : Foto scattate da me
E io che credevo fossero donne nude. Uffa.
Mi piace su: 10/4/2012, 21:22
-
P S Y C H O piaciuto post da soriano attivo thread : Ma i 90enni sono un rischio alla guida?
Di fatto ci sono molti pi� incidenti provocati da 20-30 enni se � per questo.
Mi piace su: 10/4/2012, 10:25
-
_HaRmOnY_ piaciuto post da soriano attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
Intendevo dire che secondo me un sacco di gente la comprer� per vedere se davvero ha cambiato colore...
Mi piace su: 4/4/2012, 20:54
-
Oregon piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sar� Pisapia: "Sono talenti musicali"
Prescindendo da opinioni personali sulla decisione di Pisapia, � vero che molti di quelli che suonano per strada sono musicisti della madonna.
Mi piace su: 3/4/2012, 12:26
-
_HaRmOnY_ piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sar� Pisapia: "Sono talenti musicali"
Prescindendo da opinioni personali sulla decisione di Pisapia, � vero che molti di quelli che suonano per strada sono musicisti della madonna.
Mi piace su: 3/4/2012, 12:20
-
Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sar� Pisapia: "Sono talenti musicali"
Mi piace su: 3/4/2012, 10:46
-
Emrys piaciuto post da soriano attivo thread : La pancia del marito
Bella :lol::lol:
Mi piace su: 2/4/2012, 13:17