- Data di nascita
- 3/6/1979 (46)
Dati personali di soriano
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 97
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.02
Informazioni generali
- Ultima
- 3/9/2012 0:42
- Iscrizione
- 26/2/2012
Nessun risultato da mostrare
34 Mi piace
-
volpina92 piaciuto post da soriano attivo thread : Alieni
Che partorirai un coniglio scuoiato e invece di fartelo arrosto con le patate lo contrabbanderai per un feto alieno, con la condiscendenza del Sig. Ruggeri.
Mi piace su: 9/10/2012, 21:38
-
shoutofmysoul piaciuto post da soriano attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
Questa mi è capitata più di un anno fa, ma è divertente...
però prima urge una premessa: dovete sapere che io e la mia ragazza per divertirci stiamo scrivendo a tempo perso una sorta di romanzo, e spesso...
Mi piace su: 27/9/2012, 18:57
-
Oregon piaciuto post da soriano attivo thread : Candid Camera! Il gelataio...
Ma in quella spiaggia solo le femmine comprano i gelati?
Mi piace su: 8/6/2012, 18:19
-
Caska piaciuto post da soriano attivo thread : Ma sono io che sono sbagliata?
Chiamasi opportunismo. Caratteristica fondamentale piuttosto diffusa nel genere umano.
Spesso lo facciamo anche noi, ma ci diamo più peso quando con noi lo fanno gli altri.
Mi piace su: 21/5/2012, 14:42
-
Half shadow piaciuto post da soriano attivo thread : Bypass burger: il panino killer
Della serie, dato che dalle nostre parti è impossibile morire di fame e ci si annoia, inventiamoci il rischio di morire mangiando...
Mi piace su: 2/5/2012, 23:38
-
Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : Allarme zanzara tigre in Europa
La Aedes albopictus (non Stegomyia, che è un genere sudamericano che c'entra abbastanza poco) è naturalizzata da noi da almeno una ventina d'anni ed è stretta parente della più comune Aedes nemorosus, o...
Mi piace su: 26/4/2012, 8:42
-
The Dark Side piaciuto post da soriano attivo thread : Fabrizio de Andrè - Fiume Sand Creek
Faber è Faber
Mi piace su: 21/4/2012, 16:47
-
UnoQualunque piaciuto post da soriano attivo thread : Cagliari, traslocano i primi dodici rom dal campo nomadi alla casa con giardino
Vorrei sapere quanti tra coloro che inneggiano all'integrazione forzata dei rom a suon di "vadano a lavorare", sarebbero effettivamente mai disposti ad assumerne uno...
Mi piace su: 11/4/2012, 21:45
-
PC_fanatic piaciuto post da soriano attivo thread : Foto scattate da me
E io che credevo fossero donne nude. Uffa.
Mi piace su: 10/4/2012, 21:22
-
P S Y C H O piaciuto post da soriano attivo thread : Ma i 90enni sono un rischio alla guida?
Di fatto ci sono molti più incidenti provocati da 20-30 enni se è per questo.
Mi piace su: 10/4/2012, 10:25
-
_HaRmOnY_ piaciuto post da soriano attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
Intendevo dire che secondo me un sacco di gente la comprerà per vedere se davvero ha cambiato colore...
Mi piace su: 4/4/2012, 20:54
-
Oregon piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
Prescindendo da opinioni personali sulla decisione di Pisapia, è vero che molti di quelli che suonano per strada sono musicisti della madonna.
Mi piace su: 3/4/2012, 12:26
-
_HaRmOnY_ piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
Prescindendo da opinioni personali sulla decisione di Pisapia, è vero che molti di quelli che suonano per strada sono musicisti della madonna.
Mi piace su: 3/4/2012, 12:20
-
Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
Mi piace su: 3/4/2012, 10:46
-
Emrys piaciuto post da soriano attivo thread : La pancia del marito
Bella :lol::lol:
Mi piace su: 2/4/2012, 13:17